NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@davide ciao Davide, mannaggia che peccato..vabbé quindi diciamo che da oggi qualsiasi scommessa ci sia che non si concluda in giornata bisogna considerarla in base alle bandierine accumulate giusto? Io per esempio ho 726 bandierine che corrispondono al 4,95% . Quindi a questo punto conviene ritornare su betfair al 4,5%
-
@superpisu esattamente
-
Non so se sia un mio problema ma quando provo ad accedere a Lottomatica mi dice "log in non valida".Non sembra un problema di password sbagliata.
-
@hanuma Non so se é lo stesso problema, ieri da pc non riuscivo ad entrare su goldbet e il messaggio era una cosa simile e in piú "contattare l'assistenza" (mi ha fatto venire un colpo). Poi ho provato da cellulare e sono entrato senza problemi
-
notizie sulla commissione di betflag dal 1 giugno?c'è una bella differenza se ritorna al 0.05
-
@ilarele notizia proprio di ora.
-
commissioni comunque dall' 1.5% in giù...meglio di niente dai
-
@alby46 bisogna sottolineare che verranno decurtate del 10% ogni Lunedì.
-
@freddie quindi,almeno inizialmente, sugli strumenti mettiamo 0.015?
-
dove le bandierine accumulate?
-
@jonny87 sì
-
@ilarele Vai sul tasto dove c'è l'omino -> i miei bonus -> exchange vip system
-
@freddie scusa Freddie e come funziona.. cioè da domani fino a domenica siamo all'1,5%, poi da lunedì 6 fino a domenica quanto impostiamo?
cioè devo togliere 5000 bandierine dalle 50000 e andare a vedere a che commissione mi trovo? Questo ogni lunedi? -
@vito8468 grazie
-
@superpisu sì, son 3 click
-
Se faccio una scommessa exchange oggi su eventi che si giocano domani la commissione rimane sempre dell'1%?
-
@mattia-lupo22 No la commissione da considerare è quella del momento in cui si conclude la partita, non di quando si piazza la scommessa
-
-
@vito8468 Quindi dovrei mettere nel calcolatore già la commissione del 1,5% anche se la partita la scommetto oggi?
-
@mattia-lupo22 Esatto
-
che significa su betflag: "2 bandierine ogni 5€ abbinati su un'offerta che non sia già presente sul mercato"
che, ad esempio, se la quote di puntata è 1.46 e di bancata 1.52 e io metto 10 euro su 1.50 (bancata) e la abbinano, "vinco" 4 bandierine? io l'ho interpretata così...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet