NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
notizie sulla commissione di betflag dal 1 giugno?c'è una bella differenza se ritorna al 0.05
-
@ilarele notizia proprio di ora.
-
commissioni comunque dall' 1.5% in giù...meglio di niente dai
-
@alby46 bisogna sottolineare che verranno decurtate del 10% ogni Lunedì.
-
@freddie quindi,almeno inizialmente, sugli strumenti mettiamo 0.015?
-
dove le bandierine accumulate?
-
@jonny87 sì
-
@ilarele Vai sul tasto dove c'è l'omino -> i miei bonus -> exchange vip system
-
@freddie scusa Freddie e come funziona.. cioè da domani fino a domenica siamo all'1,5%, poi da lunedì 6 fino a domenica quanto impostiamo?
cioè devo togliere 5000 bandierine dalle 50000 e andare a vedere a che commissione mi trovo? Questo ogni lunedi? -
@vito8468 grazie
-
@superpisu sì, son 3 click
-
Se faccio una scommessa exchange oggi su eventi che si giocano domani la commissione rimane sempre dell'1%?
-
@mattia-lupo22 No la commissione da considerare è quella del momento in cui si conclude la partita, non di quando si piazza la scommessa
-
-
@vito8468 Quindi dovrei mettere nel calcolatore già la commissione del 1,5% anche se la partita la scommetto oggi?
-
@mattia-lupo22 Esatto
-
che significa su betflag: "2 bandierine ogni 5€ abbinati su un'offerta che non sia già presente sul mercato"
che, ad esempio, se la quote di puntata è 1.46 e di bancata 1.52 e io metto 10 euro su 1.50 (bancata) e la abbinano, "vinco" 4 bandierine? io l'ho interpretata così... -
@anghelito Sì su un mercato senza liquidità in poche parole
-
Ma con 50k bandierine dovremmo essere all'1.75 o 1.50 se si hanno accumulati punti aggiuntivi giusto?
-
@yukio 50k bandierine anche se non hai accumulato nulla sono minimo 1.5%. Poi se hai accumulato anche meno. Ma lo potrai controllare personalmente nella sezione bonus->vip system
-
@huckcheever Si dai, anche perché sono 50001, certo che betfair dovrebbe vergognarsi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet