NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@alby46 bisogna sottolineare che verranno decurtate del 10% ogni Lunedì.
-
@freddie quindi,almeno inizialmente, sugli strumenti mettiamo 0.015?
-
dove le bandierine accumulate?
-
@jonny87 sì
-
@ilarele Vai sul tasto dove c'è l'omino -> i miei bonus -> exchange vip system
-
@freddie scusa Freddie e come funziona.. cioè da domani fino a domenica siamo all'1,5%, poi da lunedì 6 fino a domenica quanto impostiamo?
cioè devo togliere 5000 bandierine dalle 50000 e andare a vedere a che commissione mi trovo? Questo ogni lunedi? -
@vito8468 grazie
-
@superpisu sì, son 3 click
-
Se faccio una scommessa exchange oggi su eventi che si giocano domani la commissione rimane sempre dell'1%?
-
@mattia-lupo22 No la commissione da considerare è quella del momento in cui si conclude la partita, non di quando si piazza la scommessa
-
-
@vito8468 Quindi dovrei mettere nel calcolatore già la commissione del 1,5% anche se la partita la scommetto oggi?
-
@mattia-lupo22 Esatto
-
che significa su betflag: "2 bandierine ogni 5€ abbinati su un'offerta che non sia già presente sul mercato"
che, ad esempio, se la quote di puntata è 1.46 e di bancata 1.52 e io metto 10 euro su 1.50 (bancata) e la abbinano, "vinco" 4 bandierine? io l'ho interpretata così... -
@anghelito Sì su un mercato senza liquidità in poche parole
-
Ma con 50k bandierine dovremmo essere all'1.75 o 1.50 se si hanno accumulati punti aggiuntivi giusto?
-
@yukio 50k bandierine anche se non hai accumulato nulla sono minimo 1.5%. Poi se hai accumulato anche meno. Ma lo potrai controllare personalmente nella sezione bonus->vip system
-
@huckcheever Si dai, anche perché sono 50001, certo che betfair dovrebbe vergognarsi.
-
@yukio guarda che però calano del 10% ogni settimana, per mantenerlo devi accumulare abbastanza punti ogni volta
-
qualcuno riesce a spiegarmi come vengono fuori i 5.23 del caso rosso e giallo? col verde ci sono, vinco la puntata e perdo il resto..... ma gli altri 2? @Staff-NinjaBet
-
E' Betflag che al posto di sistemare una piattaforma a tratti inutilizzabile rendendola competitiva, magari inserendo l'ippica o dei grafici reali sul money way, il tempo che ci vuole a piazzare una scommessa live e via dicendo regala soldi a speculatori a doversi vergognare, sembra il nostro stato coi sussidi, quando finirà tutto non avranno acquisito nemmeno un nuovo cliente
Non sarà comunque facile mantenere le bandierine per 12 settimane senza campionati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet