NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
dove le bandierine accumulate?
-
@jonny87 sì
-
@ilarele Vai sul tasto dove c'è l'omino -> i miei bonus -> exchange vip system
-
@freddie scusa Freddie e come funziona.. cioè da domani fino a domenica siamo all'1,5%, poi da lunedì 6 fino a domenica quanto impostiamo?
cioè devo togliere 5000 bandierine dalle 50000 e andare a vedere a che commissione mi trovo? Questo ogni lunedi? -
@vito8468 grazie
-
@superpisu sì, son 3 click
-
Se faccio una scommessa exchange oggi su eventi che si giocano domani la commissione rimane sempre dell'1%?
-
@mattia-lupo22 No la commissione da considerare è quella del momento in cui si conclude la partita, non di quando si piazza la scommessa
-
-
@vito8468 Quindi dovrei mettere nel calcolatore già la commissione del 1,5% anche se la partita la scommetto oggi?
-
@mattia-lupo22 Esatto
-
che significa su betflag: "2 bandierine ogni 5€ abbinati su un'offerta che non sia già presente sul mercato"
che, ad esempio, se la quote di puntata è 1.46 e di bancata 1.52 e io metto 10 euro su 1.50 (bancata) e la abbinano, "vinco" 4 bandierine? io l'ho interpretata così... -
@anghelito Sì su un mercato senza liquidità in poche parole
-
Ma con 50k bandierine dovremmo essere all'1.75 o 1.50 se si hanno accumulati punti aggiuntivi giusto?
-
@yukio 50k bandierine anche se non hai accumulato nulla sono minimo 1.5%. Poi se hai accumulato anche meno. Ma lo potrai controllare personalmente nella sezione bonus->vip system
-
@huckcheever Si dai, anche perché sono 50001, certo che betfair dovrebbe vergognarsi.
-
@yukio guarda che però calano del 10% ogni settimana, per mantenerlo devi accumulare abbastanza punti ogni volta
-
qualcuno riesce a spiegarmi come vengono fuori i 5.23 del caso rosso e giallo? col verde ci sono, vinco la puntata e perdo il resto..... ma gli altri 2? @Staff-NinjaBet
-
E' Betflag che al posto di sistemare una piattaforma a tratti inutilizzabile rendendola competitiva, magari inserendo l'ippica o dei grafici reali sul money way, il tempo che ci vuole a piazzare una scommessa live e via dicendo regala soldi a speculatori a doversi vergognare, sembra il nostro stato coi sussidi, quando finirà tutto non avranno acquisito nemmeno un nuovo cliente
Non sarà comunque facile mantenere le bandierine per 12 settimane senza campionati
-
@jonny87 senza sapere a quale promozione ti stai riferendo non ci è possibile dirti molto al riguardo, possiamo supporre sia quella che rimborsa se finisce la partita in pareggio, in quel caso i vari casi di guadagno sono:
- vinci la puntata e quindi anche la bancata della condizione e finisci in guadagno
- vinci la bancata e vinci a quel punto la bancata della condizione e vai in guadagno
- vinci la bancata e vinci a quel punto la condizione e vai in guadagno
-
@chomp96 è la promo di snai sull italia....
i casi li ho capiti, ma non riesco a capire proprio i conti matematici per far venire fuori gli ultimi 2 casi.... mi manda in confusione che bancando mercati opposti betflag scala le responsabilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet