NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@zfede per poter sbloccare il bonus devi giocare il tuo saldo reale, quindi non è sfruttabile
-
@chomp96 ciao, mi hanno bloccato tutti i giochi casinò su pokerstars senza motivazione possibile? grazie
-
@omar non ci risultano segnalazioni simili al riguardo, o comunque non molte in generale in passato, se hai già provato eventualmente cambiando browser e il problema persiste puoi solo provare contattandoli al riguardo chiedendo info, non ce altro che si possa fare in ogni caso
-
Non riesco a loggarmi a nessun book
Problema generale di AAMS o è successo qualcosa a me?
-
Ho lo stesso problema @Yareth
-
Come pensavo è cosa comune... e mal comune mezzo gaudio
Immagino che basti solo aspettare un po' -
@chomp96 che tu sappia, durante la sospensione del conto, se chiedo l'estratto conto con i movimenti e il saldo al momento della sospensione, sono tenuti a mandarmelo o possono fare storie? Non potendo accedere non ricordo quanto avevo...
-
Ho qualche euro di bonus poker su Sisal.
Non ho capito se copre il costo di un'intera partita o solo dell'iscrizione alla partita (in questo caso probabilmente lascerei perdere).
Poi ho scaricato l'APP, cercavo qualche cosa tipo i sit&go di lottomatica, che ho imparato ad usare perchè quando ho qualche bonus entro con pochi centesimi e quella è la cifra che rischio, ma dall'app di sisal non ci ho capito nulla, è tutto sigle. Non vorrei iniziare a giocare qualcosa senza limiti con soldi reali.
Qualcuno riesce ad illuminarmi?
Grazie fes, come si dice dalle mie parti
-
@chomp96 gia contattati, dicono che hanno fatto delle verifiche, valutazione rischi bla bla bla e mi hanno bloccato tutto il casinò ma non mi dicono esattamente quali valutazioni hanno fatto ma è vero che non possono nemmeno dirti il perchè? , prelevo tutto e chiudo baracca? grazie mille
-
C'è qualcuno on che abbia acquistato il trading mi sappia dire come sta andando ultimamente? grazie
-
@maradona ciao vista la tua esperienza mi daresti tu un consiglio? grazie mille
-
@omar non ho il pacchetto trading. Non lo faccio fine a se stesso.
-
@maradona io ormai da più di un anno con MB puro non faccio più nulla, mi hanno seccato ormai tutti i book, per quello chiedevo, ieri come puoi leggere sopra mi hanno pure seccato il casinò di pokerstars e dire che fino a poco tempo fa mi mandavano bonus sul deposito e ci cavavo anche parecchio a volte. Mi hanno seccato su Mara, Sisal non mi manda più nulla da parecchi mesi, slybet ciaoooo, ricevo di rado qualche esclusiva da better e ancora più raramente da bet365 che prima mi mandavano quelle da 50 poi siamo arrivati a 5. Tutti gli altri book praticamente morti. Addirittura uno mi ha chiuso l'account perchè ero a 3 anni di inattività, mi chiedo se abbia ancora senso...
-
@maradona ho appena dato un occhiata ai guadagni di giugno 2022 e purtroppo ho capito che sono in buona compagnia...
-
@omar 82 EURO tranquillo e sto mese faro' ancora di meno.........
-
@danielsan eila chi si legge... coma va? eh si io vorrei tanto rifare tutte le benvenuto
-
@omar tutto bene ma oramai la situazione va sempre a scemare di piu, come ho sempre detto finche riusciro a pagarmi abbonamento andro' avanti poi quando nn arrivero' piu a 20 euro vi salutero'
OVVIAmente nn bisogna fermarsi qui ma con gli introiti del matchbetting guardare anche altro
-
@danielsan il dilemma è dove guardare....
-
@omar prova a studiare altro e poi metti in pratica quello iimparato, all inizio ti puo andar male( sicuro ) ma poi se riesci a trovare la strada giusta ti sarà tutto ricompensato, io dopo 2 anni forse ora credo di aver trovato la giusta strada ,anche se la strada è lunga e tortuosa
-
@danielsan non per sapere i ca... tuoi che è giusto te li tenga per te ma almeno puoi dirmi se hai cambiato totalmente o sei rimasto nel mondo diciamo dello "sport in genere"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet