NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Chomp96 Confermo, non serve più l'entra ed esci superando il credito iniziale ma basta giocare una volta e diventa prelevabile. (wagx1)
-
@StevoTo finalmente, ma era ora!! prima praticamente se uno giocava solo al casinò non poteva far altrimenti che prelevare le vincite nette ma di fatto perdere il suo credito caricato. Praticamente un furto
-
invece su lottomatica non mi da la possibilità di prelevare il credito residuo che arriva dal vecchio sito e che depositai con paypal. Solo con bonifico o bonifico domiciliato.
Credo che per sbloccare dovrei fare un nuovo deposito paypal prima, in modo da abilitare paypal come metodo di prelievo. Ma [censored] miseria! -
Qualcuno mi sa dire se la partita VOLENDAM - AEK ATENE si sta giocando regolarmente con 2 tempi da 45 minuti?
-
domanda su lottomatica: i prelievi con paypal sono diventati immediati come goldbet o necessitano ancora dei tempi biblici di better?
-
possibile che col cambio di sito lottomatica mi abbia tolto la limitazione alle scommesse?? sono riuscito a giocare un bonus da due euro sullo sport che avevo ricevuto, di solito manco quello riuscivo a giocare
-
@Danielsan incredibile, allora c’è speranza anche per me
-
@Donnie nn saprei dirti a me li ha fatti giocare mah, lo spero piu che altro
-
ma snai non era uno dei siti che limita meno? mi sa che mi han limitato pure li..... ma chi fa MB da anni e anni come fa a non esser limitato scusate.... perchè ora inizio seriamente a pensare che sia qualcosa che non va....
-
@jonny87 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ma snai non era uno dei siti che limita meno? mi sa che mi han limitato pure li..... ma chi fa MB da anni e anni come fa a non esser limitato scusate.... perchè ora inizio seriamente a pensare che sia qualcosa che non va....
ti manda in accettazione o te le rifiuta tutte?
-
@jonny87 a meno di schifezze indecenti snai alle scommesse è una delle pochissime volte che sento che limita. Piuttosto di blocca il conto ma limitazioni sapevo pochissime
-
@eziolino mi ha appena rifiutato una da 25 sugli atp
-
@eziolino mi ha appena rifiutato una da 25 sugli atp
probabilmente sei limitato sui campionati minori
-
@HuckCheever ho appena guardato le scommesse fatte mentre parlo in chat.... giuro che non ho scommesse su cose che non conosco di "fama".... non capisco davvero
-
@HuckCheever ho appena guardato le scommesse fatte mentre parlo in chat.... giuro che non ho scommesse su cose che non conosco di "fama".... non capisco davvero
hai fatto qualche sure?
-
@eziolino no zero, mai fatte, proprio per paura di limitazioni
-
Conta che il rating medio che offre snai su eventi non di prima fascia è del 92, già 95 per loro conta come sballato
-
@Caccione quindi vuoi farmi credere che chi è qui da anni e anni gioca rating sul 90 per non farsi limitare?
-
@Caccione quindi vuoi farmi credere che chi è qui da anni e anni gioca rating sul 90 per non farsi limitare?
io gioco a quote sballate,ma sballata non su snai
-
@jonny87 se ti manda TUTTO in accettazione allora sei limitato (esperienza personale). Poi a seconda della quota, se la reputano ok, te l'accettano, se la reputano sballata te la rifiutano e l'aggiustano.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet