NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@jonny87 a meno di schifezze indecenti snai alle scommesse è una delle pochissime volte che sento che limita. Piuttosto di blocca il conto ma limitazioni sapevo pochissime
-
@eziolino mi ha appena rifiutato una da 25 sugli atp
-
@jonny87 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@eziolino mi ha appena rifiutato una da 25 sugli atp
probabilmente sei limitato sui campionati minori
-
@HuckCheever ho appena guardato le scommesse fatte mentre parlo in chat.... giuro che non ho scommesse su cose che non conosco di "fama".... non capisco davvero
-
@HuckCheever ho appena guardato le scommesse fatte mentre parlo in chat.... giuro che non ho scommesse su cose che non conosco di "fama".... non capisco davvero
hai fatto qualche sure?
-
@eziolino no zero, mai fatte, proprio per paura di limitazioni
-
Conta che il rating medio che offre snai su eventi non di prima fascia è del 92, già 95 per loro conta come sballato
-
@Caccione quindi vuoi farmi credere che chi è qui da anni e anni gioca rating sul 90 per non farsi limitare?
-
@Caccione quindi vuoi farmi credere che chi è qui da anni e anni gioca rating sul 90 per non farsi limitare?
io gioco a quote sballate,ma sballata non su snai
-
@jonny87 se ti manda TUTTO in accettazione allora sei limitato (esperienza personale). Poi a seconda della quota, se la reputano ok, te l'accettano, se la reputano sballata te la rifiutano e l'aggiustano.
-
@MezBar ma che cifre riesci a puntare?
-
@jonny87 limita di rado snai, avrai puntato su qualcosa di brutto, comunque io al di fuori di tennis live e promozioni non l'ho mai usato, ogni tanto vedo nell'odds qualche sure su tennis o su mercati secondari, ma in genere o è una quota sbagliata nello strumento (9 volte su 10) o un errore grosso di snai quindi non le controllo neanche
-
@jonny87 50-100-200-250€, dipende dalla competizione... Tipo per quella degli Europei femminili, ho scommesso 250€ e dopo essere andata in approvazione me l'hanno accettata
-
@MezBar ora mi ha preso una da 50 con 92% di rating.... dai forse non è ancora da buttare
però se devo pensare di pulire i depositi al 92% non so quanto mi converrà.... te hai notato anche un collegamento tra rating e accettazione della scommessa?
-
@jonny87 ti è andata in approvazione?
-
@MezBar poco ma si
-
@MezBar
però se devo pensare di pulire i depositi al 92% non so quanto mi converrà.... te hai notato anche un collegamento tra rating e accettazione della scommessa?per capire come muovermi
-
@jonny87 ok, sei limitato allora se ti va tutto in approvazione. Comunque l'accettazione dipende da tante cose, anche dal quotista. Ci sono quotisti che mi hanno approvato SureBet... Non è detto che un rating 98% ti venga per forza rifiutato
-
@MezBar vabbe comunque tu sei nella mia situazione mi pare di capire, eppure riesci comunque ad utilizzarlo....
-
@jonny87 sì, lo uso, anche se non come una volta.. Ho visto che SNAI ha rating buoni sul tennis (non guardo Challenger o ITF) e tante volte le puntate mi sono state rifiutate... Anche sul basket NBA... Insomma, prima dellla limitazione avrei pulito i depositi molto più facilmente, ora è più difficile, ma non impossibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet