NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Sapete dirmi se sullo sportbook di betflag ci possono essere limiti di puntata?
-
@Guzzler in live esce quanto puoi puntare su un esito direttamente sotto la quota, prematch gli strumenti per ora non han mai funzionato quindi non son riuscito a far molte scommesse
-
qualcuno sa che fine ha fatto la liquidita su betflag? tutto a 0 gli eventi di oggi
-
@Staff-NinjaBet o chiunque sappia rispondere: betflag fa prelevare su Revolut? Intendo Revolut direttamente, non con bonifico
-
buongiorno. Da questa mattina snai sul loro casinò mi da errori nell'accedere alle slot. Problemi simili a qualcun altro?
-
Ma la promo "Una scommessa per due" di Planetwin in cosa consiste? Cioè, di quale importo sarà il bonus?
-
@MezBar 5 euro
-
@Cherutto è da un po' che dà problemi: se non funziona pulendo cache e cookies usa edge, con quello dovrebbe andare
-
anche a voi snai se scommettete esce la dicitura "servizio gioco momentaneamente sospeso"?
-
@eziolino disattivano le scommesse dalle 6:30 alle 7:00. prova ora dovrebbe andare
-
@Michela Grazie. Ieri poi è tornato a funzionare normalmente. Boh
-
Ho un fun bonus per le scommesse sportive su Netbet, sapete se prende prima il fun bonus o il saldo reale quando si scommette?
-
@DenMig Prende prima il saldo reale. Ti conviene giocare il bonus a saldo zero
-
salve, pur inserendo le credenziali esatte, non riesco ad entrare in Better, anche a qualcuno di voi accade questo inconveniente? Forse è dovuto a causa del passaggio al nuovo sito?
-
@silvanos a me è successo entrando direttamente in better. Passando invece dal vecchio link a Lottomatica ho risolto il problema.
-
qualcun altro non riesce a prelevare da Lottomatica con Paypal?
Mi esce "Ci sono problemi di comunicazione" e in chat nessuno sa risolvere -
@budka1992 Io non riesco a ricaricare, mi sa non funziona proprio per ora
-
lottomatica ha inaugurato il nuovo sito e mi ha regalato 2 euro bonus,controllate la mail
-
@sgub addirittura…non sarà troppo?
-
@Donnie ahaha vabbè dai soldi gratis van sempre bene,li ho rigiocati sulla vittoria dell’Inghilterra è qualcosina ci ho guadagnato…
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet