NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo bonus di Sisal si può monetizzare al Casinò Live? -
@MezBar yep
-
Qualcuno sa che fine fanno quando scadono i ticket per i tornei di poker in PokerStars? Rimborsano o vanno persi?
-
Buongiorno @Staff-NinjaBet ho vinto una freebet di domusbet (che potevo giocare anche in singola).
quando mi verrà accreditata sotto forma di coupon la vincita? (leggo 4 giorni solari dopo la refertazione) e inoltre essendo di 36,50 euro la vincita di ieri, la sblocco in soldi veri semplicemente giocando 37 euro a qualsiasi quota?
-
su snai è disponibile una promo deposito
-
@Nico9507 se nei T&C dicevano dopo 4 giorni solari, il termine di erogazione è appunto 4 giorni dalla fine della scommessa. Per convertire i 36,50€ basterà giocare 37€, verifica però nei T&C se ci sono quote minime per quel bonus
-
@Davide ma dove posso verificare i t e c ?
nel coupon che mi daranno fra 4 giorni solari?
-
@Staff-NinjaBet 3,2% di commissione betflag qauanto diventa negli strumenti?
-
@Nico9507 3,2% matematicamente è 3,2/100, quindi 0,032
-
Sfruttabile? Ne ho 11
-
Il mio parere non cambia sull'utenza ( o meglio una parte di essa) , ma evidentemente allo staff va bene così
-
@Del92 il parere in quanto tale non può in nessun caso derogare il regolamento del forum. In caso di reiterazioni verranno presi provvedimenti sul tuo account.
-
@Davide A parere mio l'avete gestita male questa cosa, dato che già da giorni fa circolavano voci sul 1 Agosto e quel book e ve lo dice un fesso ( cioè io meglio specificarlo) che è un vostro caro abbonato da 5 anni e concludo qui.
-
io fatico più che altro a capire com'è possibile che la "sete" di soldi umana possa arrivare a portare qualcuno ad iscriversi ad un bookmaker appena giunto in italia con il sito in beta, nessuno strumento, nessun feedback da parte dello staff o di qualcuno sui prelievi (a differenza dei book minori, che per altro generalmente appartengono a concessionari con note politiche di limitazione)
erano più i rischi corsi impegnando 250 euro su quel book che i possibili guadagni (che poi quanto? 100 euro? per 100 euro ci buttiamo in mezzo ad un labirinto e speriamo di non vincolarne il triplo per 6 mesi ad un book?) -
@Peter26 Tra le altre cose, vai a dichiarare che sei uno speculatore. Non credo che un giocatore normale si iscriva in un sito beta!
Per ora ho evitato, vediamo come si sviluppa.
-
@Peter26 semplicemente la situazione sociale e sempre peggio lavoro sotto pagati e tante altre cose , poi metti che la moda al giorno d' oggi fare MB e una moda , quindi se la gente si vede un 100 euro da incassare con 3 giocate ci si fionda come gli squali...
-
@Ibisco7 infatti il discorso è proprio questo. il contesto
una cosa è trovare una rtp+ di un sito noto e condividerla, in cui i ninja tra tutti gli utenti che parteciperanno ad essa perdendo soldi sono comunque un'assoluta minoranza (nonostante, appena quei siti le avevano tolte, tutti abbiano gridato allo scandalo...per poi stare zitti quando le hanno rimesse e ora che continuano da mesi)ben altra cosa è prendere un sito nato lo stesso giorno (letteralmente) e sottoporlo ad un raid nonostante sia in beta e nonostante lo staff abbia parlato di creare una guida e gli strumenti
-
@Peter26 signori parliamo di pinnacle, non del book di mio zio umberto detto o' pescator. Se uno ha timore e aspetta dei feedback su un book del genere buonanotte proprio
-
@benjamin tu prendi la tua azienda e la inserisci in un mercato nuovo dove non la conosce nessuno (perché fatico a credere che gli scommettitori medi italiani conoscano pinnacle). ti ritrovi decine di migliaia di iscrizioni al giorno 1 appena metti la benvenuto, senza mai aver fatto alcuna campagna (anche misera, a stento c'era il banner nel sito) di marketing, mentre hai ancora il sito in beta
chi si può essere iscritto? gente che non aspettava altro = ninja
praticamente hai preso un book potenzialmente importantissimo e ti sei autodichiarato ninja(che già per 100 euro è rivedibile). il tutto senza sapere le loro politiche, soprattutto di limitazione, in italia -
@benjamin concordo, l'unico rammarico che ho è che non è durata fino a sera quando l'avrei voluta fare, poi se si aspetta la guida di una benvenuto così semplice inutile lamentarsi poi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet