NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Caccione ciao, intanto grazie per la risposta, ma io gioco sempre sul lato senza partager, quindi ho sempre sbagliato in pratica.. ma come faccio a capire se usare l'uno o l'altro? io sto usando la roulette europea pro perché ha come minimo da puntare 20 cent, altre mi fanno puntare di più e non riesco ad essere preciso. tu quale usi? grazie
-
@superpisu in teoria la roulette francese è quella che ha il partage, le altre devi guardare nelle tabelle di pagamento della roulette, l'americana non lo ha sicuramente, l'europea dipende come la intende il sito, ora che sai che quella lì ha il partage usala con il partage, cambia comunque poco, anzi probabilmente hai guadagnato piu' così di quanto avresti risparmiato nel tempo a mettere i numeri giusti, io ne uso una a caso (probabilmente la stessa se è tra le prime che si trovano nel sito) contando a mente che lo 0 paga intorno al 30 ma perchè mi scoccia star lì a contare i centesimi
-
@Caccione okok..ma lo zero mi è uscito a fortuna ora dopo anni eheh..
-
@superpisu il partage ti restituisce il 50% di quello che hai messo sul rosso e sul nero quando esce lo 0 quindi quei 15€ in piu' di quelli che ti diceva l'excel
-
Mi sembra molto eloquente come missione no?
-
@Yukio direi che rispecchia perfettamente la promo stessa
-
salve, adesso che Pinnacle è stato approvato ADM, avete notato che belle quote?
-
@Yukio per il nome proprio da non farsela scappare
-
Segnalo una buona nuova: PayPal nuovamente disponibile su Planet
-
-
@DottorZoidberg ma x prelevare di nuovo con paypal bisogna depositare di nuovo uff
-
@Danielsan e noi aspettiamo il prossimo Happy Hour
-
Ora che lottomatica è diventato come goldbet , i prelievi sono istantanei?
-
@Danielsan Dipende dalla cifra
-
@19DANY98 200?
-
@Danielsan Si
-
comunque qualche gg fa ho prelevato 370 euro e sono arrivati anche questi istantaneamente
-
@Danielsan 200 si, per cifre superiori a 500 credo ci sia da attendere 12 ore
-
Non mi ricordo mai, i bonus di goldbet e di better( del sito nuovo) sono qualificanti?
-
@jonny87 no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet