NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Giandauer @Freddie ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:
@bug95 stiamo verificando.
-
@DeanWinchester me ne ricorderò
-
C'è un caffè sull'Italbasket...
-
Scusate, mon riesco a trovare la discussione, ma i punti della promo sisal sulla champions della scorsa settimana, li hanno dati? Dovrebbero essere 1000. Grazie.
-
@Ibisco7 sì, a me sono arrivati i 1.000 Points
-
Scusate, domanda: Con le sure in dutcher vado incontro ad una limitazione quasi certa così come con l'Oddmatcher? Grazie
-
@Proxy ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Scusate, domanda: Con le sure in dutcher vado incontro ad una limitazione quasi certa così come con l'Oddmatcher? Grazie
sui campionati secondari si
-
@eziolino Limitato sui mondiali w...
-
@MezBar devo controllare meglio allora.
-
RAGA vi funziona gioco digitale?
-
@Danielsan né giocodigitale né bwin
-
@HuckCheever ok grazie
-
@Danielsan sembra tornato on
-
@Proxy Quasi certa nel senso "Instant kill" no. Certa, invece, nel senso che prima o poi in un futuro prossimo o lontano mi falceranno allora si. Dipende molto da quanto, cosa scommetti, come sei profilato su quel bookmakers e dal rating della surebet. Ad ogni modo, considerando che sono errori dei bookmakers nel quotare un determinato evento, sfruttarli porta a limitazione. Vedila come una spada di Damocle pendente sulla testa, prima o poi cade.
-
Dipende specialmente da quando , se ad una determinata ora in 40 scommettete sulla stessa cosa un paio di domande sul motivo se le fanno
-
@Chomp96 scusami, una domanda: se ho puntato sullo 0-0 posso bancare l'UNDER 0.5 invece che bancare quel risultato esatto?
-
@MezBar si, puoi farlo, ma in linea teorica le due quote saranno uguali, o comunque solo leggermente diverse se si tratta di exchange
-
i bonus sport su planet con decimali, come si scommettono?
-
@Samabet senza decimali
-
@Maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Samabet senza decimali
e che fine fanno i decimali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet