NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Freddie CIAO su eurobet ho un bonus da 2 euro , forse ricevuto per l'iscrizione su eurolab, ora ho anche una promo sul deposito (deposita 100 ricevi 20) ma è possibile giocare insieme i due bonus a quota 2? anche perche nn so la quota di questo bonus da 2
-
@Andrea18x è un eplay..quindi quote uguali su tutte le skin
-
Secondo voi monetizzare il 60% di un bonus sui Virtuali è troppo poco? Sono stato sfortunato?
-
@MezBar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Sono stato sfortunato?
Di sti tempi direi che sei stato fortunato ad avere un bonus da monetizzare .
-
@MezBar sei stato fortunato a riceverlo e tentare di monetizzare!. 60 % sarebbe basso, ma passa alla prossima offerta!
-
Raga ho 2 euro di bonus su eurobet ( ricevuto credo x l’iscrizione a eurolab) poi ho una promo sul deposito ( deposita 100 ricevi 20) posso fare unica giocata a quota 2 di 22 euro ? @Staff-NinjaBet
-
@Danielsan no, su eurobet viene preso un solo bonus per volta nella scommessa, dovrai quindi giocare il bonus ricevuto per primo
-
@Chomp96 dove posso controllare la quota, su quello da due nn è scritto da nessuna parte
-
@Danielsan con tutta probabilità avrà quota minima di 2, giocalo quindi rispettando quella quota minima e sicuramente non avrai problemi
-
Vi risulta impossibile giocare a qualsiasi slot su qualunque book? A me sì
-
@MarcoNinjaTM si ci sono problemi generali
-
@spiabet365 manco la ruota Lottomatica funziona e addirittura la sezione casinò di Planet non si apre proprio
-
@Chomp96 ok grazie
-
dal 1 ottobre la commissione di betflag torna al 5% corretto?
-
@ninjulio a meno di nuovi sconti, si
-
Mi sono perso, mi ricordate come procedere con questi 3 gold snai?
-
Commissione al 1% su BetFlag!!!!!! Sapevo che non ci avrebbe deluso
-
@MezBar meglio di qualsiasi promo!
-
@Guzzler
1° Completato (importo attuale zero)
2° Mancano 60 cent, fai una scommessa da 2€ e sei a posto
3° mancano 1,50€, altra scommessa da 2€ per chiuderlo -
Sisal
Ricarica Sport e Slot
MULTI-0110
La promozione è valida dal 01/10/2022 al 04/10/2022. Il bonus sarà accreditato entro pochi minuti dalla ricarica o al massimo entro 4 giorni dal termine della promozione e sarà valido a metà su Slot e a metà su Scommesse Sportive, entro 30 giorni dalla data di accredito. La promozione prevede un bonus del 30% fino a 10€ dell’importo ricaricato con il codice MULTI-0110. Per ottenere il bonus sulla ricarica è necessario associare alla ricarica il codice MULTI-0110. Non saranno valide le ricariche effettuate tramite bonifico bancario. Il bonus è valido per una ricarica. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.buongiorno @Staff-NinjaBet io ho ricevuto questa. quanto si dovrebbe depositare? inoltre l'ho scoperta soltanto cliccando su ricarica, nessun banner mi avvisava, ma è normale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet