NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@MezBar ho avuto una enorme bdc perchè avevo eoni di cash bancati su una partita che iniziava alle 22.15 tipo.
stamattina vado a vedere: O cielo! ma perchè ho più soldi del normale? Che errore ho fatto? Vado a vedere 1%.
Mai così basse da che sono ninja ed ormai sono quasi 5 anni -
Mai visto un sito più pesante e lento di Lottomatica, assurdo alcune volte ci mette svariati minuti per caricare
-
@Maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Mai visto un sito più pesante e lento di Lottomatica, assurdo alcune volte ci mette svariati minuti per caricare
... e quando sei loggata ... poco dopo ti butta fuori ....
-
@Maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Non so che browser tu stia usando, con Chrome diverse sezioni del sito sono inutilizzabili. Con Firefox va meglio però.
-
Ciao ragazzi. Ho provato con la funzione di ricerca, ma non ho trovato nulla. Volevo chiedere, quali sono le buone regole per non farsi limitare il conto dai bookmaker? Mi sembra che anche col massimo della prudenza (ad esempio poche scommesse riconducibili a duthcing) ormai si viene limitati. Devo utilizzare un browser diversioda quelli che uso per Ninjabet? O pensare addirittura a cambiare IP/email? Non so...
-
@skmeister ti suggeriamo questa guida dedicata all'argomento: https://www.ninjabet.it/guida14.
-
@Freddie Grazie!
-
@MarcoNinjaTM Chrome, ma comunque è pesantissimo come sito e il fratello goldbet lo segue a ruota
-
Qualcuno sa quali sono i tempi medi per i prelievi su PayPal di starvegas?
-
@Maradona Usa brave
-
-
-
riuscite ad accedere alla slot "book of history cleopatra"su gioco digitale?a me da errore di sistema
-
@eziolino anche a me da ieri ....
-
Scusate, ma betflag vi ha pagato le bancate sul gp di f1? Non trovo nulla negli esiti chiusi.
-
@Ibisco7 il risultato era sub-judice, dovrebbero pagare a breve se nel frattempo non lo hanno già fatto
-
Book of History: Alexander qualcuno riesce a farci i freespin?
-
@Yukio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Book of History: Alexander qualcuno riesce a farci i freespin?
no
-
@Yukio no, hanno problemi!
-
buongiorno a tutti, anche voi su domus vedete un bannerino che dice: BONUS SPORT 2€ Vincita promozioneVincita massima 10,00 € Valido fino a oggi.
Nei dettagli vedo solo questo: Giocato necessario per sbloccare la vincita coupon (10€)Quota totale min. 3
Si può sfruttare o non conviene?
-
@superpisu Devi giocarla senza coprire, fatti una giocata sulla champions e vedi come va
-
@JerryTheMouse però poi credo sballa un po' il rimborso mensile..forse è meglio saltarla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet