NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Freddie Grazie!
-
@MarcoNinjaTM Chrome, ma comunque è pesantissimo come sito e il fratello goldbet lo segue a ruota
-
Qualcuno sa quali sono i tempi medi per i prelievi su PayPal di starvegas?
-
@Maradona Usa brave
-
-
-
riuscite ad accedere alla slot "book of history cleopatra"su gioco digitale?a me da errore di sistema
-
@eziolino anche a me da ieri ....
-
Scusate, ma betflag vi ha pagato le bancate sul gp di f1? Non trovo nulla negli esiti chiusi.
-
@Ibisco7 il risultato era sub-judice, dovrebbero pagare a breve se nel frattempo non lo hanno già fatto
-
Book of History: Alexander qualcuno riesce a farci i freespin?
-
@Yukio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Book of History: Alexander qualcuno riesce a farci i freespin?
no
-
@Yukio no, hanno problemi!
-
buongiorno a tutti, anche voi su domus vedete un bannerino che dice: BONUS SPORT 2€ Vincita promozioneVincita massima 10,00 € Valido fino a oggi.
Nei dettagli vedo solo questo: Giocato necessario per sbloccare la vincita coupon (10€)Quota totale min. 3
Si può sfruttare o non conviene?
-
@superpisu Devi giocarla senza coprire, fatti una giocata sulla champions e vedi come va
-
@JerryTheMouse però poi credo sballa un po' il rimborso mensile..forse è meglio saltarla
-
Su sisal ho 3 bonus :
A-accredito 21/9 scadenza 6/10
B-accredito 27/9 scadenza 12/10
C-accredito 1/10 scadenza 16/10Ho appena scommesso e mi ha preso il B, come mai?
-
@Guzzler Sei sicuro che siano tutti e 3 Bonus scommesse?
-
@DeanWinchester effettivamente A e C sono tutti giochi
-
@Guzzler Allora probabilmente vengono presi prima i Bonus relativi al prodotto che si sta usando (scommesse-scommesse, casinò-casinò ecc) e poi i bonus Tutti i Giochi
-
Qualcuno sta avendo problemi ad entrare su Eurobet? Ieri sera mi hanno fatto cambiare la password di accesso e ora non riesco più ad entrare
-
io sono entrato un quarto d'ora fa circa senza problemi. rifai la procedura di cambio password, altrimenti contattali al telefono.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet