NinjaClub

• Registrati
    • Accedi
    • Cerca
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    Per utilizzare il NinjaClub (il forum di NinjaBet.it) è necessario registrarti. Utilizza la stessa email con cui accedi a NinjaBet.it altrimenti l'account verrà bloccato. Se non hai un account su NinjaBet.it, puoi crearlo cliccando qui.

NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting

Discussioni Generali
    1399
    58498
    975234
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • T
      thom Ninja Avanzato [+50] ultima modifica di

Qualcuno sa dove si trova la chat su Planetwin?

Freddie N 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Freddie
        Freddie Staff NinjaBet @thom ultima modifica di

@thom vai qui e clicca in fondo su Contattaci > Chat.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida ➤ https://www.ninjabet.it/guida-21 (Cerca con Ctrl+F)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • N
          ninrot Ninja Avanzato [+50] @thom ultima modifica di

@thom aiuto(sotto la scritta totocalcio) - contattaci- via chat

• JerryTheMouse
            JerryTheMouse ultima modifica di

Raga vi sono arrivati i bonus delle monster di ieri e l'altro ieri?

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • N
              NMBET Ninja Avanzato [+50] @JerryTheMouse ultima modifica di

@JerryTheMouse a me per ora non sono arrivati quelli di ieri, ma non le ho giocate tutte.
              Mi è capitato anche di aspettare un bel po', in pratica per regolamente dovrebbero darteli entro 5gg lavorativi, quindi entro una settimana circa. aspetta questi giorni ed eventualmente contattali alla loro assistenza.

Prima o poi scoprirò il Leone

JerryTheMouse 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • JerryTheMouse
                JerryTheMouse @NMBET ultima modifica di

@NMBET Sisi so che hanno 5 giorni però di solito li danno il giorno dopo e io aspetto ancora quelli di due giorni fa, vabbe aspettiamo

N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • N
                  NMBET Ninja Avanzato [+50] @JerryTheMouse ultima modifica di

@JerryTheMouse tanto se li contatti in chat non ti dicono altro se non "5 GIORNI LAVORATIVI" ... te lo garantisco.
                  A me è successo che hanno dato tutti i bonus tranne uno, e per tutti i 5 giorni mi davano quello del giorno precedente, ma non quello che mancava. ho aspettato, al quinto giorno li ho contattati e mi hanno dato il bonus che mancava. ogni tanto sfugge loro qualcosa...

Prima o poi scoprirò il Leone

• Chomp96
                    Chomp96 Staff NinjaBet ultima modifica di

@rosy1412 evitiamo di aprire discussioni del genere sul forum di ninjabet

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

Anima d'Argento

R 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • R
                      rosy1412 Ninja Novizio [0-15] @Chomp96 ultima modifica di

@Chomp96 non sapevo fosse un argomento vietato, ero semplicemente curioso

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • Chomp96
                        Chomp96 Staff NinjaBet ultima modifica di

@Partecillo evitiamo di parlare di argomenti vietati dal regolamento del forum https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

Anima d'Argento

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • P
                          Partecillo Ninja Novizio [0-15] @Chomp96 ultima modifica di

@Chomp96 chiedo scusa, non sapevo di non poter parlare di multiaccount

• A
                            AleRoby84 Ninja Esperto [+200] @Freddie ultima modifica di AleRoby84

@Freddie perché la ricerca l'ho fatta automaticamente per tutti i book senza scegliere ne sport e nemmeno exchange...

Questa introduzione non la conoscevo, quindi si potrebbero incrociare anche dutcher e oddmatcher per le surebet? @byron

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • B
                              byron Super Ninja [+1000] @AleRoby84 ultima modifica di

@AleRoby84 in che senso?
                              Con l'odds effettui operazioni punta-banca...
                              Con il dutch effettui operazioni punta-punta...
                              Ora puoi utilizzare il dutch anche per coprirti puntando sull'exchange, e non solo sui book...

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • A
                                AleRoby84 Ninja Esperto [+200] @byron ultima modifica di

@byron ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:

@AleRoby84 in che senso?
                                Con l'odds effettui operazioni punta-banca...
                                Con il dutch effettui operazioni punta-punta...
                                Ora puoi utilizzare il dutch anche per coprirti puntando sull'exchange, e non solo sui book...

Quando parli di "puntando" parli della quota blu giusto?

• B

@AleRoby84 certamente

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • A
                                    AleRoby84 Ninja Esperto [+200] @byron ultima modifica di

@byron ha detto in Segnalazioni quote Oddsmatcher e Dutcher non funzionanti:

@AleRoby84 certamente

Quindi è cmq una surebet se trovassi la contropuntata su betfair exchange quota blu.

• B

@AleRoby84 certo, con la differenza che sull'exchange non avrai sicuramente problemi di accettazione della puntata o di variazione quota

• Steveworld7
                                        Steveworld7 ultima modifica di Steveworld7

Ciao! PokerStars mi propone una superquota sulla vi cita di Inter, juve e bologna... Volevo piazzare una scommessa giusto anche di 2 euro, ma non me lo fa fare... Se uso il tasto MAX, mi punta solo 1 euro ma poi il sistema mi risponde che sto puntando troppo basso... Il problema è che appunto mi fa puntare solo 1 euro... So di non essere limitato perché ho giocato la promo multipla e scommesso il bonus ieri senza problemi... Che può essere?

DeanWinchester Santurello98 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • DeanWinchester
                                          DeanWinchester Super Ninja [+1000] @Steveworld7 ultima modifica di

@Steveworld7 su altre partite puoi puntare oltre 1€?

“Saving people, hunting things, the family business.”

Steveworld7 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                          • Santurello98
                                            Santurello98 Ninja Avanzato [+50] @Steveworld7 ultima modifica di

@Steveworld7 anche su un profilo appena aperto, c'è lo stesso limite, se sei limitato nemmeno quell'euro fa puntare e cliccando "MAX" ti esce 0; non so poi se profilando si riesca ad alzare tale limite

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2023 NinjaBet