NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Caccione era palesemente truccata, si sapeva che sarebbe finita giusto giusto in pareggio
-
@MezBar bastava un punto alla prima per arrivare matematicamente prima e all'altra un punto per essere matematicamente salva , è il classico biscotto
-
@Caccione ma come fate a sapere pure ste situazioni, io nn sapevo nemmeno dell esistenza di quel campionato
-
@Danielsan ahah non lo sapevo prima, ho buttato un'occhio alla classifica per cercare di capire il motivo di una bancata della X a 1,97 e per capire se almeno si giocasse, altrimenti non ci sarei stato nemmeno dietro
-
@Caccione capisco
-
Oh no, un'altra email di Betfair su Ninjabet e sul Matched Betting ahahahaha
-
salve, non riesco più ad accedere a Snai, non c'è nessun avviso, solo una schermata nera. Cosa sarà successo?
-
@silvanos ad ora sembra abbiano dei problemi tecnici
-
sarebbe bello sapere che fine ha fatto yiyang
-
@ilarele continua a fare mb ma non scrive più sul club.
-
Evitiamo troppi commenti off topic, grazie.
-
ma i fun bonus su sisal dove si vedono? dovrei avere 5€ ma non li trovo da nessuna parte :|
-
@jonny87 Area Riservata -> I Tuoi Bonus -> Fun Bonus
-
Scusatemi vuoto di memoria, la liquidità deve essere superiore a ciò che banchiamo o alla responsabilità? grazie
-
@FR3ZER45 a quello che devi bancare
-
sono l'unico che ha problemi costanti sulle slot di sisal? non ne apre praticamente nessuna... e ho provato anche a cambiare browser e cancellare i cookie
-
@21Biella4L no pure io.... alla fine con chrome son riuscito....
-
@jonny87 io li ho girati tutti ora sono su avast security browser...
-
ciao a tutti! da qualche giorno ho problemi con gli strumenti a causa di questo messaggio: "Stai utilizzando gli strumenti NinjaBet da troppi dispositivi."
Oggi sono del tutto inutilizzabili. Ho fatto l'accesso solo da pc, cambiato browser e cancellato i file temporanei ma continua a ripresentarsi -
@Gabry22 per far sparire il messaggio, se effettivamente non stai condividendo l'account, è sufficiente ricaricare la pagina.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet