NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@19DANY98 chiamarono anche me, chiedendomi se fossi a conoscenza di una promo sullo sport (Non profittevole). Hanno continuato a mandarmele via mail come se nulla fosse nonostante non lo uso da anni
-
@Caccione Sapevo di questo ma poichè NetBet lo uso poco e nulla non capivo il motivo, magari cambiassero qualcosa lo inizierei ad usare..
-
1000 mail dai book che mi han fatto venire mezzo infarto
-
In queste settimane sto notando una stagnazione mai vista in termini di offerte
-
@BomberBo Meglio farci l'abitudine
-
@Caccione Voglio sperare nel fatto che tra breve ci sarà il mondiale e magari vorranno sparare le offerte in quel periodo Speriamo bene insomma ma sicuramente il trend generale è in discesa
-
@BomberBo Sono tutti indaffarati a pensare alle promo per i mondiali!
-
benvenuto sisal rip....
-
Sembra anche a me che il mese di ottobre è stata una carneficina di limitazioni. Personalmente solo ad ottobre mi hanno chiuso gli account di GD e BET365; sospesi (quindi in corso di verifiche che possono durare fino a 6 mesi e quindi non potendo neanche più prelevare) BWIN, WILLIAM HILL, PARTY POKER; e infine limitato su BETTER e GOLDBET. Sarà una coincidenza che succedano tutti lo stesso mese? che ci siano più controlli? Che i Bookmakers facciano controlli mettendosi d'accordo?? Bha
-
Che strage che hai avuto. Ma hai fatto qualcosa di strano questo mese?
-
@Andrea99909 Io sono sempre stato convinto che i book si accorgono facilmente se fai mb, che poi i loro sistemi rilevino i rating meglio dei nostri... Anche l'incrocio dei dati non lo sottovaluterei. Comunque mi piacerebbe sapere se anche tra gli scommettitori normali valano tutte queste limitazioni.
-
@Yukio sicuramente giocare a rating 92% in su fa si che capiscano che si fa MB
-
Ciao a tutti...
qualcuno esperto (lo so che esiste un regolamento che spiega bene tutto) mi può spiegare a livello pratico come posso raggiungere il livello 3 di sisal?
quanto dovrei scommettere? quante scommesse fare?
Con i 4mila punti di monster village potrei riscattare bonus da 100 euro, ma ora sono a livello 2. Voglio capire se vale la pena
aiutate un povero [censored] che è sceso sotto i 100 euro mensili
-
Secondo me non vale la pena investire soldi veri per salire di livello.
Io di solito sono al livello 2, ultimamente sono a livello 3 e non mi sembra di aver fatto nulla di straordinario, non faccio scommesse a tal fine. Se nelle esclusive che mandano ci sono le multiple si sale più velocemente, altrimenti con le singole (solo quota >2) la cosa è più lenta.Personalmente poi non accumulo mai troppi punti perché in caso di limitazioni ho paura di perderli, di solito quando posso riscattare i 20 euro li prendo, ora sto aspettando un po' solo perché spero negli sconti per il black friday, come successo in passato
-
@Yareth ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Secondo me non vale la pena investire soldi veri per salire di livello.
Io di solito sono al livello 2, ultimamente sono a livello 3 e non mi sembra di aver fatto nulla di straordinario, non faccio scommesse a tal fine. Se nelle esclusive che mandano ci sono le multiple si sale più velocemente, altrimenti con le singole (solo quota >2) la cosa è più lenta.Personalmente poi non accumulo mai troppi punti perché in caso di limitazioni ho paura di perderli, di solito quando posso riscattare i 20 euro li prendo, ora sto aspettando un po' solo perché spero negli sconti per il black friday, come successo in passato
ah giusto! magari con i black friday posso prendermi tanti bonus da 20 euro risparmiando punti, come riscattando uno da 100...
si possono riscattare più bonus da 20 euro contemporaneamente?
-
Sì, puoi teoricamente fare fuori tutti i punti con i riscatti da 2 euro se vuoi.
Ma occhio che poi questi bonus vanno giocati in un certo lasso di tempo.
Di solito io li riscatto nel weekend quando sono sicuro di aver ricevuto l'esclusiva, così mi tolgo il pensiero. -
@Nico9507 con gli sconti del black friday puoi riscattare solo un bonus per ogni taglio, finora è sempre stato così quindi immagino che sia lo stesso anche quest'anno
-
Buono a sapersi, grazie
-
MAKUMBA POSITIVA
Mondiale che vieni
mondiale che vai
so che infin molti bonus darai
a noi reitti ninjabettisti
che ci trattan come teppisti
so che una mamma bet 36cinque
ritornerà si si molto pingue! -
reietti*