NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@MezBar in realtà la promo Ricarica Mondiale è già abbastanza gustosa... soprattutto per il fatto che, vista l'assenza dell'Italia, almeno hai una squadra per cui tifare
-
Domanda da niubbo: per puntare sulla quota blu di Betflag Exchange deve esserci la liquidità?
-
@topwater sì assolutamente
-
@Freddie CIAO ieri ho vinto un bonus di 1 euro su gd (con rilascio bonus di 3) , l'ho giocato a quota 2.15 senza bancare ed ho vinto 2.15, ora ho puntato gli altri 2 euro bancandoli su una partita che termina l'11 novembre , ma su gd sta scritto cosi :Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata
10/11/2022 23:59quindi nn verrà pagata la scommessa se vinta?
-
@Danielsan dovresti avere 15 cents di bonus, che sicuramente vengono stornati, se non concludi il r.o.
Giocando 2 euro, da refertare entro il 10 sei apposto, anche giocando saldo reale. -
@Danielsan fai un altra scommesse con saldo reale su un match che si disputa entro il termine del bonus e sei apposto. (Se quella con saldo bonus l'avevi giocata for fun senza coprire, bancala in quanto la stessa risulterà a quel punto, giocata con saldo reale e non saldo bonus)
-
@enzobascio89 quella da 1 euro già è stata refertata e vinta senza essere bancata , poi ho giocato 2 euro del bonus su una partita che termina 11 e l’ho bancata e mi ha preso anche il bonus e so rimasti 15 cent, ora mi dici che giocando altri 2 euro con saldo reale entro il 10 andrei a soddisfare il bonus ?? Pure se mi ha scalato il 2 euro vinto del bonus?
-
@Danielsan Si, su GD (come su Bwin) i rollover puoi soddisfarli anche con saldo reale.
-
@Danielsan esattamente...come ti ha confermato anche Dean
-
Grazie mille a tutti
-
@Freddie betway ha quote simili a qualche altro book?
ci sono i free spin oggi e ho circa 70 euro da pulire -
@anghelito betclic ha quote simili. Occhio che il bonus massimo ottenibile dai freespin non è più 10€ ma solo 2€
-
@Medesimo grazie... ne ho guadagnato 1.. mi sa che non è profittevole nemmeno più questa
-
ah vabbè, non mi fa scommettere nemmeno 2 euro.. assurdo, 2 settimane fa mi ha fatto scommettere 5 e non ho fatto altre scommesse, solo 3 versamenti...
-
"7. L'ammontare massimo di Bonus Reale ottenibile dai Free Spin sarà di 2€ e sarà spendibile entro 3 giorni dalla ricezione" vado un po' off topic ma sembra che comunque l'importo massimo ottenibile sia un po' scarsino ... e anche le slot disponibili al gioco degli stessi sono molto meno e diverse da quelle elencate nella promo. Mi offre solo 7 slot nella zona Freespin
-
io non mi ero accorto del massimo bonus di 2 euro pensavo fosse ancora 10... cmq fatto vinto 21 euro con i free spin e poi 2,49 euro rigiocando il bonus di 2 euro... sinceramente non vale piu la pensa
-
sbaglio o erano 50 spin e 10 euro di massimo guadagnabile?
-
@janiskelly ecco infatti...
-
Vabbè finito con un + 3,9. Rigioco del saldo versato sulla loro roulette coprendo 0, rosso e nero. Tanto sono limitato sulle scommesse. Vedremo giovedì prossimo
-
Buondì.
Una domanda facile per gli esperti: sono limitata su GD e su BW; se scommetto sempre sulle stesse partite su entrambi i siti contemporaneamente, poiché hanno le stesse quote, corro il rischio di sospensione dell'account? Ogni tanto, anche con la limitazione, ci ricavo qualcosa e non vorrei essere sospesa.
Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet