NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Danielsan iphone? se si apri superlotterie e ti trovi di fronte i banner di supernalotto, gratta e vinci etc.... appena sotto ce giochi..... e una serie di giochi tra cui aviator ecc ecc
-
@jonny87 ah ok dove sta aviator allora
-
Bene ho vinto 4,16 centesimi di euro
-
Questo post è eliminato! -
@TipTap sì è normalissimo, è questo il funzionamento degli strumenti; se vuoi salvare i filtri puoi aggiungere il link tra i preferiti del tuo browser.
-
il capocannoniere dei mondiali non si riesce a bancare? ho guardato ma non lo trovo @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 no, non è bancabile quel mercato ad ora
-
@Yareth Oggi mi hanno sospeso anche Snai per un tempo massimo di 180 giorni. L''unico cosa che è cambiata rispetto ai mesi precedenti è che il wi-fi di casa mia salta ogni tanto da circa due mesi e quindi mi ricollegavo al Pc tamite HotSpot del telefono cellulare. E' possibile che credano stia facendo multi-account??
Faccio MactchBetting dal 2018 e vedermi sospesi 6 conti in un paio di mesi mi sembra molto strano -
@Andrea99909 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
L''unico cosa che è cambiata rispetto ai mesi precedenti è che il wi-fi di casa mia salta ogni tanto da circa due mesi e quindi mi ricollegavo al Pc tamite HotSpot del telefono cellulare. E' possibile che credano stia facendo multi-account?
No, ne dubito.
Il 2018 era una delle annate d'oro, da lì si sono inaspriti tutti. -
Questo post è eliminato! -
Scusate mi chiedevo se i bonus di benvenuto BETTER e GOLDBET non siano sfruttabili , non vedendo nessuna guida immagino che sia cosi.
Grazie a chi risponderà -
@Peppegabbiano Non sono sfruttabili attualmente
-
Su netbet come funzionano i fun bonus che non ricordo?
-
Sapete spiegarmi questo messaggio?
-
@Guzzler temo che ci sia una limitazione delle puntate sul tuo account
-
@Guzzler gioco digitale se non sbaglio equivale a limitazione se ricordo bene , prova a scommettere su un altro evento se non riesci a limitazione
-
@ninrot ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Guzzler gioco digitale se non sbaglio equivale a limitazione se ricordo bene , prova a scommettere su un altro evento se non riesci a limitazione
ho provato a buttare 2€ su una quota alta e li ha presi senza problemi
-
@Guzzler fino a poco tempo fa la limitazione era di importo massimo di puntata a 2euro (cioe la puntata minima consentita dall aams) , con il fatto che con le nuove modifiche di aams hanno portato la giocata minima a 1 euro , quindi ti resta di vedere se puoi scommettere piu di 2 euro . spero di sbagliarmi cosi non sei limitato ma dubito in quanto è famosa la loro fama di giocodigitale bwin per limitare in questo modo.
-
su betflag, migliore gruppo a intende il vincitore del girone? @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 esatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet