NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
su betflag, migliore gruppo a intende il vincitore del girone? @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 esatto
-
i bonus sport del gruppo goldbet/lottomatica mi confermate che hanno 7 giorni di validità?
-
Ragazzi per le vostre esperienze passate se ti aprono una segnalazione su Lottomatica per un bonus non ricevuto c'è qualche speranza che alla fine ti arrivi davvero?
-
@Andrea18x se ti spetta ti arriva sicuro. Tutte le volte che li ho contattati ed ero nel giusto mi è sempre arrivato dopo qualche giorno
-
@HuckCheever speriamo.. ho sempre odiato il supporto di Lottomatica
-
@HuckCheever una volta me ne spettava uno di 500€ sui virtuali(lasciamo stare le caxxate che ho fatto) e non è mai arrivato... Inutile dire che ho scritto alla chat ogni settimana per mesi..
-
@Andrea18x e fai bene ad odiarli, sono i peggiori, peggio pure di Sisal... Dicono di aprire le segnalazioni e non lo fanno. Oppure le aprono veramente, ma il famigerato reparto competente neanche ti cag@... Ho imparato la maggior parte dei nomi degli operatori per quante volte gli ho contattati... Ma non risolvono nulla...
-
@MezBar non so quante volte gli ho insultati in chat
-
@Sandrone SI
-
Ci sono giusto 2 piccole differenze tra bonus mondiali 2018 e mondiali 2022....
-
@HuckCheever se lo dici tu: io ne aspetto uno da aprile
-
@SmokingBianco 2 piccoli zero prima della virgola?
-
@SmokingBianco ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ci sono giusto 2 piccole differenze tra bonus mondiali 2018 e mondiali 2022....
perchè non ti ricordi il 2014
-
@Robin Nel 2014 facevi giá MB?
-
@Dany-Tangle ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Robin Nel 2014 facevi giá MB?
no, anzi ho iniziato proprio poco dopo i mondiali del 2018.
Però sinceramente tutta questa dietrologia mi sta sulle scatole, chiaro che se ci si limita a seguire le ricorrenti che vengono pubblicate e non si progredisce mai il confronto con il passato può risultare impietoso.
Ogni periodo ha le sue opportunità, basta applicarsi un po' di più -
@Robin infatti hai ragione io nn applicandomi ( devo dire la verità ) sto mese nn riuscirò nemmeno ad arrivare a 100 euro ….forse 70
-
@SmokingBianco pure italia non qualificata
-
@Robin salve, a mio modesto parere, ormai non c'è più trippa per gatti. Siamo alla canna del gas.
Il MB ha conosciuto un periodo di evoluzione, di crescita e di ineluttabile regressione; dobbiamo farcene una ragione. -
@Michela si parla chiaramente di esperienze personali. Io non ho mai avuto problemi con loro, anche in passato quando c'era il 50ino per i minuti in cui si beccava il gol, in caso di ritardi li contattavo e tac arrivava sempre. Se facciamo un sondaggio su tutti noi chiaramente ci sarà sempre qualcuno scontento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet