NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzi per le vostre esperienze passate se ti aprono una segnalazione su Lottomatica per un bonus non ricevuto c'è qualche speranza che alla fine ti arrivi davvero?
-
@Andrea18x se ti spetta ti arriva sicuro. Tutte le volte che li ho contattati ed ero nel giusto mi è sempre arrivato dopo qualche giorno
-
@HuckCheever speriamo.. ho sempre odiato il supporto di Lottomatica
-
@HuckCheever una volta me ne spettava uno di 500€ sui virtuali(lasciamo stare le caxxate che ho fatto) e non è mai arrivato... Inutile dire che ho scritto alla chat ogni settimana per mesi..
-
@Andrea18x e fai bene ad odiarli, sono i peggiori, peggio pure di Sisal... Dicono di aprire le segnalazioni e non lo fanno. Oppure le aprono veramente, ma il famigerato reparto competente neanche ti cag@... Ho imparato la maggior parte dei nomi degli operatori per quante volte gli ho contattati... Ma non risolvono nulla...
-
@MezBar non so quante volte gli ho insultati in chat
-
@Sandrone SI
-
Ci sono giusto 2 piccole differenze tra bonus mondiali 2018 e mondiali 2022....
-
@HuckCheever se lo dici tu: io ne aspetto uno da aprile
-
@SmokingBianco 2 piccoli zero prima della virgola?
-
@SmokingBianco ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ci sono giusto 2 piccole differenze tra bonus mondiali 2018 e mondiali 2022....
perchè non ti ricordi il 2014
-
@Robin Nel 2014 facevi giá MB?
-
@Dany-Tangle ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Robin Nel 2014 facevi giá MB?
no, anzi ho iniziato proprio poco dopo i mondiali del 2018.
Però sinceramente tutta questa dietrologia mi sta sulle scatole, chiaro che se ci si limita a seguire le ricorrenti che vengono pubblicate e non si progredisce mai il confronto con il passato può risultare impietoso.
Ogni periodo ha le sue opportunità, basta applicarsi un po' di più -
@Robin infatti hai ragione io nn applicandomi ( devo dire la verità ) sto mese nn riuscirò nemmeno ad arrivare a 100 euro ….forse 70
-
@SmokingBianco pure italia non qualificata
-
@Robin salve, a mio modesto parere, ormai non c'è più trippa per gatti. Siamo alla canna del gas.
Il MB ha conosciuto un periodo di evoluzione, di crescita e di ineluttabile regressione; dobbiamo farcene una ragione. -
@Michela si parla chiaramente di esperienze personali. Io non ho mai avuto problemi con loro, anche in passato quando c'era il 50ino per i minuti in cui si beccava il gol, in caso di ritardi li contattavo e tac arrivava sempre. Se facciamo un sondaggio su tutti noi chiaramente ci sarà sempre qualcuno scontento
-
sapete dove si pesca la carta fantabomber su snai? non la vedo da nessuna parte
-
@Guzzler Vai sulla homepage di SNAI sport. Fai il login, in alto a sinistra sotto ai vari menù sport live ippica virtual hai "tutte le promozioni mundial 2022" con un avatar viola di dubbio gusto. Premi pure su quel banner.
Si apre un popup con fantabomber, pronosticone, snai runner e cosi via. Apri fantabomber e ci sei
-
Non trovate che fare una sure con la super quota sia un suicidio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet