NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@SmokingBianco ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ci sono giusto 2 piccole differenze tra bonus mondiali 2018 e mondiali 2022....
perchè non ti ricordi il 2014
-
@Robin Nel 2014 facevi giá MB?
-
@Dany-Tangle ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Robin Nel 2014 facevi giá MB?
no, anzi ho iniziato proprio poco dopo i mondiali del 2018.
Però sinceramente tutta questa dietrologia mi sta sulle scatole, chiaro che se ci si limita a seguire le ricorrenti che vengono pubblicate e non si progredisce mai il confronto con il passato può risultare impietoso.
Ogni periodo ha le sue opportunità, basta applicarsi un po' di più -
@Robin infatti hai ragione io nn applicandomi ( devo dire la verità ) sto mese nn riuscirò nemmeno ad arrivare a 100 euro ….forse 70
-
@SmokingBianco pure italia non qualificata
-
@Robin salve, a mio modesto parere, ormai non c'è più trippa per gatti. Siamo alla canna del gas.
Il MB ha conosciuto un periodo di evoluzione, di crescita e di ineluttabile regressione; dobbiamo farcene una ragione. -
@Michela si parla chiaramente di esperienze personali. Io non ho mai avuto problemi con loro, anche in passato quando c'era il 50ino per i minuti in cui si beccava il gol, in caso di ritardi li contattavo e tac arrivava sempre. Se facciamo un sondaggio su tutti noi chiaramente ci sarà sempre qualcuno scontento
-
sapete dove si pesca la carta fantabomber su snai? non la vedo da nessuna parte
-
@Guzzler Vai sulla homepage di SNAI sport. Fai il login, in alto a sinistra sotto ai vari menù sport live ippica virtual hai "tutte le promozioni mundial 2022" con un avatar viola di dubbio gusto. Premi pure su quel banner.
Si apre un popup con fantabomber, pronosticone, snai runner e cosi via. Apri fantabomber e ci sei
-
Non trovate che fare una sure con la super quota sia un suicidio?
-
@Yukio a parte, ma hai controllato il limite?
-
@Maradona No, ma si possono vedere? Ho guardato solo le quote. Non gli piazzerei una sure manco per due euro eh. Spero non sia la loro promo mondiali!
-
scusate, ma per i bonus Better, gli eventi che si inseriscono nella multipla devono "iniziare/terminare" entro la scadenza del bonus stesso?
-
@Samabet no, basta piazzare la multipla entro la scadenza.
-
@Freddie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Samabet no, basta piazzare la multipla entro la scadenza.
si, scusa, stonato io... l'ho fatta da 3 eventi e non 4... dimenticato che è diventato Goldbet
-
Ragazzi, ho un problema urgente. Ho giocato questa partita in multipla con il bonus di 5€ del Cash Out. Ma la partita era già iniziata, anche se sul book riportava come orario 17:00. Ora esce così, non riesco a capire se la considerano nulla. Nella legenda quel colore non c'è. Alle 19:00 ho l'altra partita della multipla...
-
Ora la situazione è questa:
La singola partita è stata refertata come perdente ma la multipla è ancora in corso... Cosa devo fare? Continuare a bancare? Non è che poi alla fine non mi pagano la vincita e perdo tutte le bancate fatte?
-
@MezBar Io vedo un "1" in un cerchio rosso (nel primo screen), dovrebbe significare che un evento è perdente e, di conseguenza, la multipla . non credo tu debba continuare a bancare se quell'evento è perso.
-
@Samabet però la multipla è ancora in corso ed il pallino della singola partita è grigio come se fosse nullo
-
@MezBar scusa se rispondo solo ora, purtroppo non so aiutarti di più, non mi sono mai trovato in questa situazione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet