NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
scusate, ma per i bonus Better, gli eventi che si inseriscono nella multipla devono "iniziare/terminare" entro la scadenza del bonus stesso?
-
@Samabet no, basta piazzare la multipla entro la scadenza.
-
@Freddie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Samabet no, basta piazzare la multipla entro la scadenza.
si, scusa, stonato io... l'ho fatta da 3 eventi e non 4... dimenticato che è diventato Goldbet
-
Ragazzi, ho un problema urgente. Ho giocato questa partita in multipla con il bonus di 5€ del Cash Out. Ma la partita era già iniziata, anche se sul book riportava come orario 17:00. Ora esce così, non riesco a capire se la considerano nulla. Nella legenda quel colore non c'è. Alle 19:00 ho l'altra partita della multipla...
-
Ora la situazione è questa:
La singola partita è stata refertata come perdente ma la multipla è ancora in corso... Cosa devo fare? Continuare a bancare? Non è che poi alla fine non mi pagano la vincita e perdo tutte le bancate fatte?
-
@MezBar Io vedo un "1" in un cerchio rosso (nel primo screen), dovrebbe significare che un evento è perdente e, di conseguenza, la multipla . non credo tu debba continuare a bancare se quell'evento è perso.
-
@Samabet però la multipla è ancora in corso ed il pallino della singola partita è grigio come se fosse nullo
-
@MezBar scusa se rispondo solo ora, purtroppo non so aiutarti di più, non mi sono mai trovato in questa situazione.
-
il cashout su better/goldbet per le multiple si può fare unicamente quando c'è almeno una partita live o sbaglio? @Staff-NinjaBet
EDIT: dalla chat goldbet mi stan dicendo che non è più disponibile il cashout, strano ... -
@MezBar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ora la situazione è questa:
La singola partita è stata refertata come perdente ma la multipla è ancora in corso... Cosa devo fare? Continuare a bancare? Non è che poi alla fine non mi pagano la vincita e perdo tutte le bancate fatte?
@Staff-NinjaBet mi trovo in questa situazione strana. Non riesco a capire cosa fare. La multipla risulta ancora “In corso”… Non so se bancare le partite successive…
-
@MezBar sembrerebbe che un evento sia risultato già perdente, non devi quindi bancare altro.
-
@Freddie in teoria è perdente, però se vai a vedere qualche screen sopra è come se me lo hanno voidato perché il pallino è grigio dentro la multipla… Praticamente ho scommesso mentre quella partita era in corso ma da loro era ancora nella sezione Pre-match
-
@MezBar da questo screen è chiaro che un evento sia perdente, se aprendo la multipla non riscontri la cosa devi contattare la loro assistenza in quanto c'è un evidente problema di refertazione.
-
Buondì; qualcuno ricorda o sa come funzionano le freebet su betclic? Ed invece i fun bonus sport?
-
@Blazo cliccandoci sopra dovrebbe darti i termini, se è la freebet di Only4fans è da giocare in tripla, quota minima 1,30 per evento e 3 totale, su eventi che si concludono oggi, valido sia live che prematch.
-
@Michela Dovrebbe essere quella, ma non dice come funziona ( se regolare freebet, quindi mettiamo in RF); ho controllato però la vincita, e si comporta come freebet da bancare in RF e non come un bonus classico; il dubbio mi era venuto perché alcuni book chiamano freebet dei bonus
-
@Blazo occhio perchè le freebet di betclic in genere hanno t&c assurdi, tipo cap alle vincite e rigiochi vari: io me le gioco senza coprirle, se vinco bene, se no pazienza!
-
Qua sto a fare i big money con sto mondiale.
-
@Freddie aprendo la multipla, il pallino è grigio, come se fosse void... E la multipla è ancora "In corso"... Però esternamente (senza aprire la multipla) c'è un pallino rosso perché effettivamente la partita su cui ho scommesso è finita OVER 2.5, ma come ho scritto, la partita era già iniziata e loro la davano pre-match... Non so che fare, quelli dell'assistenza non capiscono una mazza...
-
@MezBar Scusa ma l'exchange dove hai bancato come ha dato il risultato? Se è perdente hai vinto lì e non ci sta motivo di preoccuparsi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet