NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Chomp96 perfetto, cercavo proprio l unica che manca di domani
-
Ragazzi !!! Com'è la formuletta per spezzare una contropuntata a quote diverse ?
-
@Laen c'è una guida dedicata https://www.ninjabet.it/puntata-non-abbinata
-
sono l'unico ad avere problemi con betflag in questo momento?
-
@ninjalu se ti riferisci al fatto che non si riesce a bancare, ad ora sembra effettivamente così
-
@Chomp96 esatto, grazie!
-
@Staff-NinjaBet ci sono dei problemi di visualizzazione nella schermata principale del profit tracker, nei totali (ottobre e novembre per esempio) viene indicato un valore non corretto. Andando nella sezione statistiche, invece, i valori sono esatti
-
@Medesimo stiamo aggiornando lo strumento.
-
Sorry sapevo che il VAR avrebbe reagito
-
@Staff-NinjaBet Sono contento che non si torni piu' alla pagina iniziale quando si completa qualcosa nel tracker, ma sono spariti tutti i profitti segnati in "altro"
-
@Caccione sono presenti comunque nel totale, purtroppo per le modifiche fatte non rientreranno nei totali dei mesi precedenti. Le nuove aggiunte di quella tipologia verranno invece regolarmente considerate.
-
@Freddie e per sapere quello che ho fatto questo mese in "altro" come faccio?
-
@Staff-NinjaBet Quindi nel totale mensile vengono conteggiati i profitti segnati in ‘Altro’ oppure non vengono considerati?
-
@19DANY98 quelli già inseriti no, i prossimi sì.
-
@Freddie Perfetto, posso per caso sapere da quando è stato introdotto ciò? Io mi sono accorto casualmente di avere una cifra inferiore segnata nel totale dell’intero mese questa mattina ma credevo di aver fatto un errore io.
-
-
@Freddie Non si riesce a fixare quelli già inseriti?
-
@L_infausto stiamo verificando ma al 90% non è possibile andare a ritroso in questo caso. se vuoi recuperare quelli di questo mese la soluzione di aprire nuovamente i singoli guadagni e "ri-registrare" la data di inserimento.
-
@L_infausto forse siamo riusciti a recuperare quegli eventi in "altro", puoi controllare ora?
-
@Davide Sì sono tornati, ma alcuni mesi sono ancora sotto al guadagno effettivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet