NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Chomp96 grazie
-
E' possibile che mi siano scomparse 2 righe dal profit tracker che avevo inserito stamattina? sono abbastanza certo di averle inserite
-
@vito8468 molto strano, per caso avevi eliminato la data evento?
-
@Freddie no li avevo inseriti dall'odds ma non ho controllato nel pt che fossero state inserite correttamente. Ora ho aggiunto un'altra bet al pt e controllando mi risulta solo quest'ultima
-
@vito8468 nell'ultima pagina del Profit li vedi?
-
@Freddie no
-
@vito8468 ok allora devi aver sbagliato a salvarli, è impossibile che li abbia eliminati. Puoi eventualmente provare a fare logout, eliminare la cache, quindi fare nuovamente login.
-
@Freddie ora che ci penso ne ho inserite 3 che mancano. Mi sembra impossibile che io abbia sbagliato in tutti e 3 i casi. Pazienza, cerco di ricostruirle
-
Le commissioni di BetFlag dell'1% sono state prorogate fino al 8 Gennaio 2023
-
@Alex091 ottimo !
-
@Alex091 Ottimo, stavo per porre la domanda su una scommessa piazzata oltre il 30 novembre, data ultima per la scadenza delle bandierine... ^_^
-
Da quello che ho capito però si può prelevare, l'importante e non fare oltre 2 in 4 settimane ?
Altrimenti verranno scalate 5000 bandierine ? -
@DrSlump Yes!
-
Ma vi funziona la Fruit Race? A me mette gira ma la schermata appare tutta nera.
-
Qualcuno ha ricevuto la promo alla ricarica di pinterbet ...100% fino a 500 € in 4 fasi ?
-
@Laen Non è sfruttabile.
-
@DeanWinchester ok rimetto nel portafoglio la carta ...grazie !!
-
@Yukio NON funziona avevo 2 euro
-
@Chomp96 cmq nn ho capito xche nel punta 3 come da esempio fate la moltiplicazione della quota del 2 dell atalanta contro x2 del real invece di moltiplicare 1x lazio e x2 real , grazie
-
Ragazzi voi come vi comportante con un bonus che vi hanno dato per errore? Ho partecipato alla promozione " I mondiali delle lotterie" su lottomatica senza neanche sapere cosa fosse perchè avevo i 10 euro di bonus lotterie dalla promo ricarica. Oggi oltre hai 100 euro del bonus sport mi sono trovato 40 euro di bonus lotterie con la dicitura di questa promo ( per avere questo bonus avrei dovuto giocare 40 euro sul lotto e 30 sui gratta e vinci). Io accetto molto volentieri questo regalo ma potrebbero in seguito scalarmi questi soldi dal saldo se mi stornano il bonus già giocato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet