NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Chomp96 cmq nn ho capito xche nel punta 3 come da esempio fate la moltiplicazione della quota del 2 dell atalanta contro x2 del real invece di moltiplicare 1x lazio e x2 real , grazie
-
Ragazzi voi come vi comportante con un bonus che vi hanno dato per errore? Ho partecipato alla promozione " I mondiali delle lotterie" su lottomatica senza neanche sapere cosa fosse perchè avevo i 10 euro di bonus lotterie dalla promo ricarica. Oggi oltre hai 100 euro del bonus sport mi sono trovato 40 euro di bonus lotterie con la dicitura di questa promo ( per avere questo bonus avrei dovuto giocare 40 euro sul lotto e 30 sui gratta e vinci). Io accetto molto volentieri questo regalo ma potrebbero in seguito scalarmi questi soldi dal saldo se mi stornano il bonus già giocato?
-
@Alex091 Gioca il bonus, al massimo ti annullano le vincite dovute a quel bonus. Io farei così.
-
Ma sportpesa ha tolto paypal?
-
Ragazzi qualcuno ha ricevuto la chiamata da Netbet? Mi offrono un bonus sport del 100% fino a 25€ ma non riesco a trovare i t&c
EDIT: trovato solo questo
Tipo di deposito: Tutti tipi di deposito
Deposito minimo: 10,00
Metodi di pagamento esclusi: neteller, skrill
Bonus massimo trasferibile: 25,00 € -
se ho il conto bloccato su giocodigitale (e di conseguenza i soldi) da più di 6 mesi c'è qualcosa che posso fare? ho contattato la loro assistenza e mi hanno detto che mi scriveranno loro quando finiranno le "opportune verifiche"
-
@Danielsan io avevo 1 euro e ne ho vinti 100
scherzo, non ho vinto nulla ma son riuscito a giocarci
-
@gianchicco23 tartassali di mail, penso sia l unica soluzione
-
@Danielsan Trovato il bug, se vuoi che funzioni devi ruotare lo schermo del telefono prima di lanciare il gioco. Comunque bello sto giochino.
-
@Staff-NinjaBet se voglio "usare" unq quota punta dell'exchange, faccio bene questo calcolo per capire la quota senza commissione? In particolare parlo di Betlfag
con una commissione dello 0,0075 --> 1 - 0,0075 = 0,9925
Quota blu senza commissione = (Quota Blu-1)*0.9925+1Corretto?
-
@fabbry21 nel dutcher la commissione viene già considerata, non devi quindi fare alcun calcolo.
-
@Freddie ah cavolo vero che l'avete inserito che testa... grazie ahahaha
-
@Yukio grazie ci provo
-
da oggi in poi saro' un nuovo tifoso della francia ( sempre odiata) multipla di better il famoso bonus quota banca passata da 1.59 a 1.50
-
@Danielsan e pare ancora in discesa
-
@Guzzler AZZ 1.49... è meglio che nn la guardo piu ahhaah
EDIT :1.48...................
-
@Yukio CMQ niente nn ci so riuscito mah
-
LOL anche io ho un bonus better in multipla e per quel crollo sono a rating 109%
Anche se il mio record in una multipla era durante gli europei, il crollo quote di ben due partite, in particolare quella della Danimarca, mi aveva fatto andare al 160% -
@Yareth io aspetto francia e poi spagna , la quale sta calando (anche perche l'avevo aumentata) arriverei a rating 101.4 nn male dai
ALE FRANCE! -
@scorpion91 Si, non sfruttabile come tutti i loro bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet