NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
se ho il conto bloccato su giocodigitale (e di conseguenza i soldi) da più di 6 mesi c'è qualcosa che posso fare? ho contattato la loro assistenza e mi hanno detto che mi scriveranno loro quando finiranno le "opportune verifiche"
-
@Danielsan io avevo 1 euro e ne ho vinti 100
scherzo, non ho vinto nulla ma son riuscito a giocarci
-
@gianchicco23 tartassali di mail, penso sia l unica soluzione
-
@Danielsan Trovato il bug, se vuoi che funzioni devi ruotare lo schermo del telefono prima di lanciare il gioco. Comunque bello sto giochino.
-
@Staff-NinjaBet se voglio "usare" unq quota punta dell'exchange, faccio bene questo calcolo per capire la quota senza commissione? In particolare parlo di Betlfag
con una commissione dello 0,0075 --> 1 - 0,0075 = 0,9925
Quota blu senza commissione = (Quota Blu-1)*0.9925+1Corretto?
-
@fabbry21 nel dutcher la commissione viene già considerata, non devi quindi fare alcun calcolo.
-
@Freddie ah cavolo vero che l'avete inserito che testa... grazie ahahaha
-
@Yukio grazie ci provo
-
da oggi in poi saro' un nuovo tifoso della francia ( sempre odiata) multipla di better il famoso bonus quota banca passata da 1.59 a 1.50
-
@Danielsan e pare ancora in discesa
-
@Guzzler AZZ 1.49... è meglio che nn la guardo piu ahhaah
EDIT :1.48...................
-
@Yukio CMQ niente nn ci so riuscito mah
-
LOL anche io ho un bonus better in multipla e per quel crollo sono a rating 109%
Anche se il mio record in una multipla era durante gli europei, il crollo quote di ben due partite, in particolare quella della Danimarca, mi aveva fatto andare al 160% -
@Yareth io aspetto francia e poi spagna , la quale sta calando (anche perche l'avevo aumentata) arriverei a rating 101.4 nn male dai
ALE FRANCE! -
@scorpion91 Si, non sfruttabile come tutti i loro bonus.
-
@Danielsan tutti la stessa multipla mi sa...
-
@Guzzler ottimo vsbbe io alla prima avevo un altra
-
I veri ninja non siamo noi ma Netbet perché le loro condizioni per i bonus sono invisibili come nei migliori anime.
Anche la multipla che stanno proponendo per i mondiali è una fregatura se uno non ha la lente d'ingrandimento per i T&C, anche al di là del fatto che prenda il saldo reale prima del bonus. Pubblicizzano un bonus di 5 €, ma poi vai a leggere (aprendo appositamente una pagina di T&C, non visibile chiaramente nella pagina della promo) e scopri che ha un rigioco x millemila, è cappato a 10 e poi va pure rigiocato, inoltre devi dare in pegno la prima figlia femmina e sgozzare un gallo nero.
-
Netbet fa sempre prima movimentare il saldo reale di X volte per fare sbloccare i bonus relativi. Per il MB sono solo mails da cestinare.
-
@Yareth Quando chiedevo i 2€ a mia madre per il decimo Super Santos bucato della giornata, faceva meno storie e imponeva meno condizione di Netbet e mia madre davvero faceva storie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet