NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@giovannix95 niente, non va proprio...
-
@Yukio dall'icona info di Sisal:
-
@chiripa Contropuntabile?
-
@Yukio purtroppo no
-
better mi ha limitato nel periodo in cui ero autolimitato, c'è ha limitato un autolimitato... mi ha fatto parecchio ridere ma anche riflettere e poi di nuovo ridere.
Sono aperte libere interpretazioni cari ninja, sappiamo per certo che non c'è scampo. io mi do alla caccia alle ultime briciole di bonus per poi far detonare tutti i miei conti. -
@21Biella4L se posso chiedere, perché ti eri autolimitato?
-
@MezBar mi serviva una pausa perchè mi stavo gestendo male, per dire: niente aggiornamenti profit tracker, le promo casinò le affrontavo troppo a caldo, lasciavo perdere promo che richiedevano del tempo etc. etc.
in più speravo in un reset della mia situazione sui vari book, vediamo cosa succede da qui in avanti.
-
@Gabbo-0 è vietato segnalare le maggiorate, quindi abbiamo dovuto rimuovere la discussione. Inoltre ti informiamo che quella copertura era sbagliata.
-
Ma come dovrei interpretare la promo su Mbappe?
-
@Yukio Che ci sta da interpretare?
-
@Yukio In che senso? Interpretala come una valuebet
-
@Alex091 Boh chiedevo, a me sembrava una presa per il...
-
salve, ma non arrivano più promo, neanche da SNAI, le sue deliziose promo deposito. Come faccio, adesso che arriva il Natale e devo comperare i regali e preparare il pranzo senza i soldi del MB?
-
dai ninja aspettiamo i mondiali per le promo succulenti, i books si sveglieranno......ahahahah........spero nella finale a questo punto! ( mi illudo)
-
@silvanos ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
salve, ma non arrivano più promo, neanche da SNAI, le sue deliziose promo deposito. Come faccio, adesso che arriva il Natale e devo comperare i regali e preparare il pranzo senza i soldi del MB?
ma se snai in 2 settimane mi avrà fatto depositare un migliaio di euro
-
@eziolino Lui è quello che salta le promo con impegno superiore ai 5 minuti e poi si lamenta nel post dei guadagni che chiude il mese con soli 20€.
-
Anche a voi al FantaBomber di SNAI esce questo messaggio?
UFFA!!
Qualcosa è andato storto, ti invitiamo a riprovare più tardi. -
Questo post è eliminato! -
lol,ho piazzato 50 euro su pinnacle sull x2 di parma spal,hanno chiuso il mercato
-
@MezBar Si, ieri sera non ne voleva sapere. Non ho provato più tardi. Quello di oggi ha funzionato senza problemi. Peccato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet