NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@topwater fino a 3k non ho mai avuto problemi sinceramente... Non ho però capito per quanto riguarda la decurtazione delle bandierine: le quattro settimane partono dal primo prelievo o dal secondo?
-
@MezBar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@topwater fino a 5k non ho mai avuto problemi sinceramente... Non ho però capito per quanto riguarda la decurtazione delle bandierine: le quattro settimane partono dal primo prelievo o dal secondo?
Grazie.
Se non ricordo male bisognava fare passare 4 settimane tra un prelievo e l'altro ,ma devo ricontrollare -
@topwater c'è scritto questo:
- Alle ore 00:00 di ogni Lunedì, il numero di bandierine viene decurtato del 10% con conseguente aggiornamento della percentuale di commissione. Inoltre, verranno decurtate 5.000 bandierine per ogni prelievo eccedente i n. 2 effettuati nelle ultime 4 settimane. Non vengono considerati i prelievi effettuati prima della data di inizio della promozione.
Non capisco però quando fare il terzo prelievo per non perdere le bandierine. Dopo 4 settimane dal primo o 4 settimane dal secondo?
-
@MezBar la decurtazione avviene al terzo prelievo nelle 4 ultime settimane.
Per semplificare, ogni volta che vuoi prelevare va a ritroso di 4 settimane e controlla se hai gia fatto due prelievi.
Per farla ancora più semplice (Q.I.< 70) se voi prelevare oggi, domenica 18/12, devi controllare se da lunedi 21/11 a domenica 18/12 hai già fatto 2 prelievi -
fin quando ci sarà l'1% di commissioni?
-
@ZFede fin quando decideranno di rinnovare la promozione
-
@Caccione attualmente quando dovrebbe scadere?
-
@ZFede 8 Gennaio.
-
@MezBar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
...verranno decurtate 5.000 bandierine per ogni prelievo eccedente i n. 2 effettuati nelle ultime 4 settimane
Devi semplicemente considerare le ultime quattro settimane: se hai già prelevato almeno due volte, un nuovo prelievo comporterà la decurtazione
Edit: scusate, mi ero perso la risposta di @Maradona
-
@fedelovato18 quando vorrò piangere rileggerò questi tec.
Minuto azzeccato, finaliste azzeccate in ogni dove...ma non il nome del giocatore -
@Winkratos io azzeccata finale azzeccato nome ,marcatore sbagliato minuto per 9 minuti
-
@janiskelly vai sul muro del pianto. Ci sarà tanto da dire...
-
@fedelovato18 ecco perchè avevi i tec ahahahahahaahah
-
Sapete perché Betfair continua a tenere tutto sospeso nella partita di Serie B di questa sera?
-
@MezBar Perugia Venezia? Avevi giocato l'over 1.5? Strano sì, in effetti...
-
@Donnie sì, quella partita. No, ho giocato sull'Esito Finale... Non che me ne freghi qualcosa se continuano a tenere tutto sospeso, l'importante è che paghino, visto che ho la bancata del Venezia che sta perdendo
-
@MezBar La volevo giocare anch'io... si vedrai che pagano, strano cmq che sia tutto sospeso...sarà la nebbia.
-
voi riuscite a fare login su betfair?
-
@pbetting no non si riesce
-
@pbetting si senza alcun problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet