NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@chiripa Ahahaha può darsi che ora gli sarà venuta a mente , ah no sta pensando a 10 punti di sisal Vabbene @Maradona , comunque lo so che il forum è invaso da napoletani comunque grazie a tutti
Ps nn posso mettere i mi piace
-
@Danielsan Ciao e in bocca al lupo!
-
@pbetting si corretto
-
@Chomp96 Ciao ho ricevuto questa da eurobet, ma considerato che i rating a quella quota sifficilmente superano il 91% e le scommesse poi le prende a volte modificando la quota la vedo male tu che dici? grazie mille.
BONUS
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 20% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 50€.
Il bonus sarà sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 10 volte il valore del Bonus.
Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 23:59 di Domenica 25 Dicembre 2022 su scommesse sportive a quota minima 2.00.
PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul tasto verde PARTECIPA ed effettuare il deposito.
Promozione valida da Sabato 24 Dicembre a Domenica 25 Dicembre 2022. Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali, i sistemi e le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale.
L'offerta è valida esclusivamente sul primo deposito effettuato, i depositi effettuati prima del click sul tasto Partecipa non saranno considerati validi ai fini della promozione.
ACCREDITO E RIGIOCABILITA’ BONUS
Il Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.
Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area Bonus.
Ai fini del soddisfacimento dei requisiti verranno prese in considerazione le sole sessioni di gioco aperte con saldo interamente reale (non costituito, neanche parzialmente da saldo bonus).
Il bonus potrà essere rigiocato su scommesse sportive a quota minima 2.00.ESEMPIO BONUS
Dopo aver effettuato un deposito pari a 250€ l'importo del bonus pending sarà pari a 50€, per ricevere il bonus sarà necessario generare un volume di gioco pari a 500€ su tutte le scommesse sportive a quota minima 2.00 e secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni. -
@omar si dipende esclusivamente dai rating che trovi, se ne trovi di buoni la promozione è profittevole, in caso contrario non lo è
-
@Chomp96 eventualmente si potrebbe anche tipo depositare 150, scommettere invece di 500 solo 150 a quota 2 e poi girare il bonus da 15 quota 2 giusto?
-
@omar no, per ricevere 15€ bonus devi depositare 75€ in quel caso, e poi giocarne 150, se depositi subito 150€ sarai vincolato a giocarne 300 per il bonus di 30€
-
@Chomp96 quindi giocare 10 volte il valore del bonus (20% del deposito )a quota min 2,00 poi girare il bonus wag 1 sempre quota min 2 il tutto entro il 25 giusto? grazie mille
-
@omar si
-
@Chomp96 invece se voglio rischiare meno e avere i 15 di bonus devo depositare solo 75 ma poi se perdo su eurobet devo ricaricare altri 75 e rigiocarli giusto?
-
@omar certo
-
@Danielsan ma perché? Qualche soldo lo facevi…non sono paesano tuo, ma mi dispiace… un saluto anche da grande inverno (nonostante la pigmentazione della pelle).
-
La tua simpatia ci mancherà ma giustamente se per te il gioco non vale la candela è giusto smettere. Buone feste!
-
@Danielsan Ci mancherai ️
-
-
@Danielsan Il ninja club non sará piú lo stesso senza te .
-
"...scusate ho sbagliato sezione chiedo allo staff gentilmente di spostarla in discussioni random"
@Danielsan ahahahah... fino all'ultimo non ti smentisci mai
Statt'buon' o frà! ci mancherai.
Tanti Auguri per tutto! -
Guagliu accussi mi fate piangere xo…. Nn credevo di avere tutta questa importanza, VI VOGLIO BENE !!!
-
@Danielsan un forte abbraccio ed un grosso in bocca al lupo. Spero tu abbia trovato altri metodi per arrotondare lo stipendio, stammi bene!!
-
@Danielsan Ciao Daniel, buona fortuna per tutto! Buon natale!
-
@financialfreedom ci proviamo !!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet