NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Buon Natale a tutti
-
Buon natale a tutti
-
Buon Natale Ninjas
Un augurio particolare allo @Staff-NinjaBet che
a livello umano portano una pazienza con noi ninja che è solo da esempio.
Un ringraziamento sentito. -
Tanti auguri a tutti!
io ho ricevuto la mail della planet box di planetwin ma andando sul sito non ho trovato il messaggio e non so dove riscattare l'eventuale premio.
consigli?
-
@NinJean grazie, siamo contenti che il nostro lavoro venga apprezzato e ricambiamo gli auguri di Buon Natale a te e a tutti i Ninja! 🥳
-
su che slot si possono giocare i 30 free spin che mi ha erogato snai?
-
@eziolino Se sono i free spins della ruota di oggi dovrebbero essere utilizzabili nelle slots Capecod.
Cmq quando giri la ruota se aspetti la fine dell'animazione ti dice dove puoi utilizzarli.
-
@NinJean ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@eziolino Se sono i free spins della ruota di oggi dovrebbero essere utilizzabili nelle slots Capecod.
Cmq quando giri la ruota se aspetti la fine dell'animazione ti dice dove puoi utilizzarli.
in realtà non intendevo la ruota,oggi caricando una slot mi è uscita una dicitura di 30 free spin ,comunque li ho giocati sulla slot azteca lines
-
@Nico9507 loggati su Planet e poi clicca sul banner presente nella mail, io ho fatto cosi' e mi sono ritrovato nella pagina della planetbox, auguri a tutti i Ninja !
-
@eziolino A me è arrivata la mail, se ti è arrivata anche a te clicca su "il tuo regalo" e su tec ci sono tutte le slot dove puoi giocare i free spin
-
Auguri ragazzi non riesco ad accedere a goldbet, mi dà "Accesso negato, contattare l'assistenza", avete anche voi lo stesso problema? Qualcuno può verificare se riesce ad accedere a goldbet? Grazie
-
Ninjas qualcuno di voi ha completato tutte le promozioni di Natale su planet365? Io si ma il bonus previsto per il giorno di natale non è arrivato... Qualcuno di voi è riuscito a completarla
-
@Pennywise461 dovrebbe esserti arrivata la mail
-
Buon Natale!
-
Ho ricevuto una esclusiva da sisal dopo oltre due anni , si vede che è Natale
-
Scusate se non riguarda specificamente il bonus in questione, ma non ho trovato una questione dedicata, e non so nemmeno crearne una :/... comunque, entrando su bwin per fare la ricorrente ho notato questo bonus https://promo.bwin.it/it/promo/bonuses/o/730774635 , che tra l'altro scade oggi. Qualcun altro ha lo stesso bonus? Sapete se il bonus è da rigiocare solo una volta? (non lo vedo esplicitato nei termini e condizioni). Dovrebbero essere 80€ facili facili, ma sono un ninja da poco e non vorrei fare cavolate...
-
Scusate ma come mai le mie bandierine su betflag sono sotto 80.000 facendo salire la commission exchange a 1,25%? Ho letto nei termini che questa promo finisce il 08/01/23
-
@Escaflowne19 vengono decurtate 5.000 bandierine per ogni prelievo eccedente i 2 effettuati nelle ultime 4 settimane.
-
@Danielsan Non so se sono ancora in tempo, ti faccio comunque i miei migliori auguri per il futuro! Un grande abbraccio!
-
@Freddie Cavolo, non ne avevo idea
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet