NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@eziolino Se sono i free spins della ruota di oggi dovrebbero essere utilizzabili nelle slots Capecod.
Cmq quando giri la ruota se aspetti la fine dell'animazione ti dice dove puoi utilizzarli.
-
@NinJean ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@eziolino Se sono i free spins della ruota di oggi dovrebbero essere utilizzabili nelle slots Capecod.
Cmq quando giri la ruota se aspetti la fine dell'animazione ti dice dove puoi utilizzarli.
in realtà non intendevo la ruota,oggi caricando una slot mi è uscita una dicitura di 30 free spin ,comunque li ho giocati sulla slot azteca lines
-
@Nico9507 loggati su Planet e poi clicca sul banner presente nella mail, io ho fatto cosi' e mi sono ritrovato nella pagina della planetbox, auguri a tutti i Ninja !
-
@eziolino A me è arrivata la mail, se ti è arrivata anche a te clicca su "il tuo regalo" e su tec ci sono tutte le slot dove puoi giocare i free spin
-
Auguri ragazzi non riesco ad accedere a goldbet, mi dà "Accesso negato, contattare l'assistenza", avete anche voi lo stesso problema? Qualcuno può verificare se riesce ad accedere a goldbet? Grazie
-
Ninjas qualcuno di voi ha completato tutte le promozioni di Natale su planet365? Io si ma il bonus previsto per il giorno di natale non è arrivato... Qualcuno di voi è riuscito a completarla
-
@Pennywise461 dovrebbe esserti arrivata la mail
-
Buon Natale!
-
Ho ricevuto una esclusiva da sisal dopo oltre due anni , si vede che è Natale
-
Scusate se non riguarda specificamente il bonus in questione, ma non ho trovato una questione dedicata, e non so nemmeno crearne una :/... comunque, entrando su bwin per fare la ricorrente ho notato questo bonus https://promo.bwin.it/it/promo/bonuses/o/730774635 , che tra l'altro scade oggi. Qualcun altro ha lo stesso bonus? Sapete se il bonus è da rigiocare solo una volta? (non lo vedo esplicitato nei termini e condizioni). Dovrebbero essere 80€ facili facili, ma sono un ninja da poco e non vorrei fare cavolate...
-
Scusate ma come mai le mie bandierine su betflag sono sotto 80.000 facendo salire la commission exchange a 1,25%? Ho letto nei termini che questa promo finisce il 08/01/23
-
@Escaflowne19 vengono decurtate 5.000 bandierine per ogni prelievo eccedente i 2 effettuati nelle ultime 4 settimane.
-
@Danielsan Non so se sono ancora in tempo, ti faccio comunque i miei migliori auguri per il futuro! Un grande abbraccio!
-
@Freddie Cavolo, non ne avevo idea
-
Non ti hanno dato un messaggio di avviso per la decurtazione bandierine?
(giusto per capire se devo metterci attenzione o meno) -
buona sera, @Staff-NinjaBet
ho ricevuto questa da sisal
Sport
Per te fino a 20€ di bonus Scommesse
Dal 27 dicembre all'1 gennaio, se clicchi su "Aderisci" e scommetti almeno 30€ su Scommesse Sportive con quota e legatura minima 2, ottieni un bonus pari al 30% delle giocate non vincenti effettuate nel periodo promozionale:fino a 20€ .
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti, date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale rispettando le condizioni sopracitate, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 7 giorni dalla data di accredito.Termini e condizioni
La promozione è valida dal 27/12/2022 al 01/01/2023 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive a fronte di un giocato minimo di 30€ con quota e legatura almeno 2.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale rispettando le condizioni sopracitate, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria partecipazione cliccando sul tasto “Aderisci” presente sulla card relativa all’iniziativa o in questa pagina. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Esempio 1: Scommetto 40€ su un biglietto (con quota e legatura almeno 2) composto da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 80€, non riceverò bonus.
Esempio 2: Scommetto 50€ con due biglietti (con quota e legatura almeno 2) composti da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 10€, riceverò un bonus di 12€ (il 30% di 40€, ossia la differenza tra importo giocato - importo vinto).
Esempio 3: Scommetto 80€ con due biglietti (con quota e legatura almeno 2) composti da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e perdo 80€, riceverò un bonus di 24€ (il 30% di 80€).
Esempio 4: Scommetto 90€ con due biglietti (con quota e legatura almeno 2) composti da partite che iniziano e finiscono fuori dal periodo promozionale, non riceverò bonus perché i miei biglietti contengono partite che finiscono oltre il periodo promozionale. -
@Nico9507 mi ero emozionato al fatto che sisal mi avesse mandato un esclusiva, e invece mi sa che è per tutti
-
@jonny87 Invece penso proprio che sia un esclusiva . Io non l'ho ricevuta
-
@jonny87 io ce l'ho, dopo due anni si sono ricordati pure di me! Speriamo sia esclusiva! Cit. "I want to believe"
-
Ragazzi scusate !! I bonus susal dopo qnto tempo vengono tolti se non utilizzati ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet