NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Auguri ragazzi non riesco ad accedere a goldbet, mi dà "Accesso negato, contattare l'assistenza", avete anche voi lo stesso problema? Qualcuno può verificare se riesce ad accedere a goldbet? Grazie
-
Ninjas qualcuno di voi ha completato tutte le promozioni di Natale su planet365? Io si ma il bonus previsto per il giorno di natale non è arrivato... Qualcuno di voi è riuscito a completarla
-
@Pennywise461 dovrebbe esserti arrivata la mail
-
Buon Natale!
-
Ho ricevuto una esclusiva da sisal dopo oltre due anni , si vede che è Natale
-
Scusate se non riguarda specificamente il bonus in questione, ma non ho trovato una questione dedicata, e non so nemmeno crearne una :/... comunque, entrando su bwin per fare la ricorrente ho notato questo bonus https://promo.bwin.it/it/promo/bonuses/o/730774635 , che tra l'altro scade oggi. Qualcun altro ha lo stesso bonus? Sapete se il bonus è da rigiocare solo una volta? (non lo vedo esplicitato nei termini e condizioni). Dovrebbero essere 80€ facili facili, ma sono un ninja da poco e non vorrei fare cavolate...
-
Scusate ma come mai le mie bandierine su betflag sono sotto 80.000 facendo salire la commission exchange a 1,25%? Ho letto nei termini che questa promo finisce il 08/01/23
-
@Escaflowne19 vengono decurtate 5.000 bandierine per ogni prelievo eccedente i 2 effettuati nelle ultime 4 settimane.
-
@Danielsan Non so se sono ancora in tempo, ti faccio comunque i miei migliori auguri per il futuro! Un grande abbraccio!
-
@Freddie Cavolo, non ne avevo idea
-
Non ti hanno dato un messaggio di avviso per la decurtazione bandierine?
(giusto per capire se devo metterci attenzione o meno) -
buona sera, @Staff-NinjaBet
ho ricevuto questa da sisal
Sport
Per te fino a 20€ di bonus Scommesse
Dal 27 dicembre all'1 gennaio, se clicchi su "Aderisci" e scommetti almeno 30€ su Scommesse Sportive con quota e legatura minima 2, ottieni un bonus pari al 30% delle giocate non vincenti effettuate nel periodo promozionale:fino a 20€ .
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti, date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale rispettando le condizioni sopracitate, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 7 giorni dalla data di accredito.Termini e condizioni
La promozione è valida dal 27/12/2022 al 01/01/2023 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive a fronte di un giocato minimo di 30€ con quota e legatura almeno 2.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale rispettando le condizioni sopracitate, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria partecipazione cliccando sul tasto “Aderisci” presente sulla card relativa all’iniziativa o in questa pagina. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Esempio 1: Scommetto 40€ su un biglietto (con quota e legatura almeno 2) composto da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 80€, non riceverò bonus.
Esempio 2: Scommetto 50€ con due biglietti (con quota e legatura almeno 2) composti da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 10€, riceverò un bonus di 12€ (il 30% di 40€, ossia la differenza tra importo giocato - importo vinto).
Esempio 3: Scommetto 80€ con due biglietti (con quota e legatura almeno 2) composti da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e perdo 80€, riceverò un bonus di 24€ (il 30% di 80€).
Esempio 4: Scommetto 90€ con due biglietti (con quota e legatura almeno 2) composti da partite che iniziano e finiscono fuori dal periodo promozionale, non riceverò bonus perché i miei biglietti contengono partite che finiscono oltre il periodo promozionale. -
@Nico9507 mi ero emozionato al fatto che sisal mi avesse mandato un esclusiva, e invece mi sa che è per tutti
-
@jonny87 Invece penso proprio che sia un esclusiva . Io non l'ho ricevuta
-
@jonny87 io ce l'ho, dopo due anni si sono ricordati pure di me! Speriamo sia esclusiva! Cit. "I want to believe"
-
Ragazzi scusate !! I bonus susal dopo qnto tempo vengono tolti se non utilizzati ?
-
@Laen i bonus rimborso ormai hanno una settimana di scadenza
-
@Laen dipende dalla promo, fai click sul saldo bonus e vedi l'elenco di quelli ricevuti con le scadenze
-
@Maradona grazie...ciao rimborso di 20 euro !!
-
Ieri quando ho aperto snai trivia mi è apparso un messaggio che mi diceva che mi erano stati accreditati 30 giri gratuiti... ovviamente non so per cosa e non aspettavo nulla del genere... mi confermate che è impossibile vedere su Snai di cosa si tratta? Inoltre provo a contattarli in chat e non c'è verso con il robottino che non mi da l'opzione operatore.... se qualcuno ne sa qualcosa in più ben venga... grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet