NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Scusate, per poter vedere quale sia la concessione data ad un book, e vedere se lo stesso concessionario amministra più book, sapete per caso come mettere su la ricerca sul sito di adm?
-
@Blazo Mi sa che hanno solo la lista delle concessioni e ti devi guardare da solo se ne hanno più di una, però mi sembra di ricordare che fossero comunque ragruppate.
-
@Yukio Si, chiedevo una cosa simile, se ci fosse una lista in cui tutto è raggruppato
-
@Blazo qui https://www.adm.gov.it/portale/monopoli/giochi/gioco_distanza/gioco_dist_concessionari c'è la lista in ordine alfabetico, cerchi il concessionario che ti interessa e vedi tutti i siti che amministra
-
chiedo ai più esperti.... le promo stile sisal, gioca 10€ alla slot x per 1000 points le fate? con l rtp alla lunghissima dovrebbero esser profittevoli no?
-
Sull'ippica si può giocare qualcosa a 1€?
-
@jonny87 certo, bet minimo sugli spin e via
-
@21Biella4L e di solito sei in guadagno? o alla lunga?
-
stanno arrivando le esclusive sisal pre serie A
Io ho avuto questa:
Scommesse 25
per te fino a 20€ di bonus Scommesse
Dal 3 all' 8 gennaio, se clicchi sul tasto "Aderisci", ricevi un rimborso sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive pari al:-
30% fino a 15€ se scommetti almeno 25€ al giorno per 4 giorni;
-
30% fino a 20€ se scommetti almeno 25€ al giorno per almeno 5 dei 6 giorni dell'iniziativa.
Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 7 giorni dalla data di accredito.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Termini e condizioni
La promozione è valida dal 03/01/2023 al 08/01/2023 e prevede un bonus rimborso calcolato come segue sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive: 30% fino a 15€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 25€ al giorno per 4 dei 6 giorni della promozione; 30% fino a 20€ di bonus su Scommesse Sportive, se avrai scommesso almeno 25€ al giorno per almeno 5 dei 6 giorni della promozione.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Esempio 1: Scommetto 25€ al giorno per due giorni su partite comprese all'interno del periodo promozionale, non riceverò bonus.
Esempio 2: Scommetto 25€ al giorno per quattro giorni (per un totale di 100€) su partite comprese all'interno del periodo promozionale e vinco un totale di 90€, riceverò un bonus di 3€ (il 30% di 10€, ossia la differenza tra importo totale giocato - importo totale vinto). -
-
Occhio alla befana che arriva un deposito su snai...tenete la liquidità pronta
-
è da quando sono stati aggiunti nel dutcher anche gli exchange che vedo gli ordinamenti dei rating un po sballati, sono l'unico?
-
@ZFede no, già segnalato più volte
-
@jonny87 me l'ero perso, grazie
-
State contropuntando sisal su betflags? Io a parte qualche contropuntata lo sto evitando perché non vorrei fumarmi anche sisal e mi fido poco che non incrocino le giocate. Pareri?
-
@Yukio cosa c'entra ora sisal con betflag?
-
@Maradona Questa che avevo postato tempo fa https://www.agimeg.it/gioco-online-lottomatica-betflag/ anche se secondo ninjabet non dovrebbero operare in comune, sarà anche così ma volevo sapere voi che fate?
-
@Yukio appunto lottomatica, cosa c'entra sisal?
-
@Maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
lottomatica
Sai che ero convinto che lotto e sisal fossero della stessa sociatà ma mi sa che mi sbaglio! Mi servono delucidazioni in merito!
-
@jonny87 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
chiedo ai più esperti.... le promo stile sisal, gioca 10€ alla slot x per 1000 points le fate? con l rtp alla lunghissima dovrebbero esser profittevoli no?
ripresento la domanda.... vediamo se trovo altre idee
-
@jonny87 ciao. Giusto per fare due chiacchiere e sentire un parere diverso. Di profittevole non vi è nulla. Sono slot e sebbene dichiarino un rtp vantaggioso, è tutta fortuna. Penso che l'unico vantaggio di partecipare a quelle promo è movimentare il conto gioco anche sul casinò per essere un cliente del book più a 360 gradi. Magari, e dico magari, arrivano promo personalizzate. Se vuoi quindi vedili come soldi investiti in eventuali profilazioni personalizzate. Come ragionamento ci sta, ma se pensi di guadagnarci alla lunga non vi è certezza. Avrai sicuramente avuto occasione di provare che con il primo spin vinci forte e magari fai 100 giri ed esci in passivo ... fortuna. Non da sottovalutare poi il fatto di diventare troppo attratto da quelle linee che girano e promettono soldi e fama ...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet