NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzi anche a voi LeoVegas fa prelevare solo con bonifico?!?
-
@Quinja85 a me una volta è successo, in chat mi hanno detto che sono stato io a cancellare PayPal dai metodi di pagamento e quindi per poter prelevare ho dovuto fare prima un deposito di 10€
-
@Andrea18x strano, proverò a sentire anche io in chat
-
Qualcuno sa cosa significa su sofascore FRO sotto l'orario di inizio di una partita?
-
@Guzzler significa che per quella partita mostreranno solo il risultato finale e non i vari eventi live.
-
Ma solo a me sisal sui movimenti scommesse non me le mostra tutte, mentre su tutti sì ma non apre la ricevuta?
-
@Yukio anche a me era successo una settimana fa, ogni tanto succede.
-
Hola, da domani si torna ai brutti vecchi tempi giusto? Commissioni al 5% su betflag?
-
@Winkratos salvo nuove attività promozionali, si
-
La Fowl, che schifo di slot!
-
fatto curioso, mi sono appena imbattuto in '' un'altro exchange italiano'' che replica praticamente perfettamente betflag... curioso no? non ci vede un'utilità sinceramente, perchè le commissioni di betflag ora sono imbattibili.
ottimo appena letto il messaggio di freddie sulle commissioni dal 9 gennaio
-
@21Biella4L quale sarebbe?
-
@21Biella4L in realtà c'è più di un sito che ha l'exchange di betflag (non sono imitazioni, è proprio quello), ma le commissioni sono alte e quindi non servono a nulla.
-
@Guzzler un book minore non ti perdi assolutamente niente
-
@Maradona eh si da quello che si vede non ha proprio utilità per noi ninja
-
Alla fine non l'hanno rinnovata la promo delle bandierine quelli di BetFlag, che peccato...
-
@MezBar aspettiamo domani mattina alla fine è domenica anche per loro
-
@brick17 lo spero con tutto il cuore, però le altre volte appena scattava la mezzanotte già si vedeva se era stata prorogata o meno...
-
@brick17 che desolazione...vedere oltre 83k ieri...ora ne ho ben 2
Addio betflag, si torna al buon betfair con 4,5%
-
salve, una considerazione riguardo alle promo deposito di Snai: ho fatto una serie di depositi e adesso dopo aver incassato i bonus mi ritrovo con 900€ da sbloccare; con le quote che trovo sugli strumenti andrei a perdere, se va tutto bene, da 27€ a 30€. Alla fine dei conti mi chiedo quanto ne valga la pena........
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet