NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@silvanos se ti va bene solo 30€…
-
Dopo quanto rimborsa Sisal in caso di partite rinviate? sono passate oltre 48h, l'altro book ha rimborsato subito
-
@Guzzler 72h come la maggior parte dei book.
-
@Caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Qualcuno ha un bonus su uno dei cloni di eplay segnato come "in sospeso" nonostante la partita si sia svolta ieri?
prendi il codice del coupon e inseriscilo nel campo in home page, ti darà l'attivazione e potrai piazzare il bonus
-
-
Con quali bonus casinò/freespin vi trovate meglio, gd/bwin, sisal o better? Beh gd dei vecchi tempi naturalmente ma ci capiamo.
-
@Yukio Mi trovo bene con quelli che ancora me li danno.... gd e bwin. IL resto..tabula rasa.
-
@Ibisco7 Ma ti danno solo i due spin o ti arriva proprio la promo?
-
@Staff-NinjaBet giusto per conferma: con una commissione del 2.5% su betflag devo aggiornare gli strumenti con 0,025 giusto?
-
@fabbry21 esatto
-
@Yukio Le ruote, ora quella della luna. In base ai giorni qualche cosa se ne cava fuori. E i 2 fs sulle slot infami dove saltuariamente esce qualche cosa. Peggio di qualche mese fa.
-
ciao, ho vinto il rimborso jolly su bwin, confermate che sia una rf 100/20?
i tec sono confusionari e a tratti sembra un 20/20 -
Raga scusate, qualcuno si ricorda/ha uno screen, della promo a rimborso di sisal sulla partita Inter v Napoli? Ho puntato per altri motivi sulla partita in questione e ad essere sinceri non mi ricordo neanche se ho aderito, ma se non sbaglio la condizione per il rimborso era: gol di testa e 30% sulla perdita, mi confermate? Se fosse cosí, qualcuno ha ricevuto il rimborso?
-
@Dany-Tangle quota >2
-
@Guzzler Avevo scommesso sul Napoli, la quota era maggiore di 2. Tu hai ricevuto il bonus?
-
@Dany-Tangle anche io ho aderito e perso la scommessa ho scritto in chat e mi hanno detto che effettivamente avrei dovuto riceverlo, hanno mandato la segnalazione e mi dovrebbe arrivare una mail di risposta e il bonus
-
@Dany-Tangle adesso che mi fate pensare, anche io devo ricevere il bonus, mi mancano anche 1500 sisal point del casinò , del fine settimana di capodanno.
-
sapreste per favore dirmi le condizioni di giocata dei bonus di betclic?
-
@21Biella4L Se ti riferisci alla quota, in genere, @1.80. Se poi abbia rollover o meno dipende dalla promo.
-
@Dany-Tangle @fedelovato18 @Ibisco7
Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione...la partita si è giocata il 4 quindi, escludendo il weekend, i 5 giorni scadono oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet