NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ciao, ho vinto il rimborso jolly su bwin, confermate che sia una rf 100/20?
i tec sono confusionari e a tratti sembra un 20/20 -
Raga scusate, qualcuno si ricorda/ha uno screen, della promo a rimborso di sisal sulla partita Inter v Napoli? Ho puntato per altri motivi sulla partita in questione e ad essere sinceri non mi ricordo neanche se ho aderito, ma se non sbaglio la condizione per il rimborso era: gol di testa e 30% sulla perdita, mi confermate? Se fosse cosí, qualcuno ha ricevuto il rimborso?
-
@Dany-Tangle quota >2
-
@Guzzler Avevo scommesso sul Napoli, la quota era maggiore di 2. Tu hai ricevuto il bonus?
-
@Dany-Tangle anche io ho aderito e perso la scommessa ho scritto in chat e mi hanno detto che effettivamente avrei dovuto riceverlo, hanno mandato la segnalazione e mi dovrebbe arrivare una mail di risposta e il bonus
-
@Dany-Tangle adesso che mi fate pensare, anche io devo ricevere il bonus, mi mancano anche 1500 sisal point del casinò , del fine settimana di capodanno.
-
sapreste per favore dirmi le condizioni di giocata dei bonus di betclic?
-
@21Biella4L Se ti riferisci alla quota, in genere, @1.80. Se poi abbia rollover o meno dipende dalla promo.
-
@Dany-Tangle @fedelovato18 @Ibisco7
Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione...la partita si è giocata il 4 quindi, escludendo il weekend, i 5 giorni scadono oggi -
@DeanWinchester grazie!
-
VinciCasa che puntata minima ha?
-
@Yukio 2 euro
-
@chiripa ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Dany-Tangle @fedelovato18 @Ibisco7
Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione...la partita si è giocata il 4 quindi, escludendo il weekend, i 5 giorni scadono oggiBonus arrivato CVD 🥳🥳🥳
-
-
Ragazzi a parte le pochissime esclusive sulle scommesse, come riuscite ad andare avanti? Io oltre alle ruote (scadenti) di GD e Better non so che altro fare
-
@HuckCheever Questi sono i bonus che ti allietano la giornata.
-
Ciao a tutti, ho bancato su betfair anziche betflag la partita di una multipla per disattenzione. Ora come procedo?
-
@barbiermerd Hai diverse opzioni, annulli la bancata seguendo le indicazioni sul forum, oppure fai semplicemente cashout se non hai altre puntate sul mercato perché annulla tutto, correggi la bancata oppure lasci tutto così. Ci stai perdendo? Di che quota e cifra parliamo?
-
@Yukio la partita è di una multipla per sbloccare un bonus. Ho semplicemente modificato i valori sulla multipla mettendo betfair nel multiodds e non più betflag.
Alla fine la multipla mi segna una perdita di 9.50 e non più 7.50. quindi non è che mi cambia più di tanto -
@Caccione quale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet