NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@barbiermerd Hai diverse opzioni, annulli la bancata seguendo le indicazioni sul forum, oppure fai semplicemente cashout se non hai altre puntate sul mercato perché annulla tutto, correggi la bancata oppure lasci tutto così. Ci stai perdendo? Di che quota e cifra parliamo?
-
@Yukio la partita è di una multipla per sbloccare un bonus. Ho semplicemente modificato i valori sulla multipla mettendo betfair nel multiodds e non più betflag.
Alla fine la multipla mi segna una perdita di 9.50 e non più 7.50. quindi non è che mi cambia più di tanto -
@Caccione quale?
-
Qualcuno si ricorda come si abbassavano le commissioni su betflag? Se si può ancora ovviamente
-
@burges90 usando grosse cifre sull'exchange per contropuntare/bancare
@Winkratos un book minore
-
@Caccione domanda cretina, non per forza tutte in una bancata giusto? Per caso c’è una tabella così mi regolo magari? Grazie intanto
-
-
@Caccione si conosco cplay eplay e plexbet mi tartassano le sfere finchè non diventano cubi. Ergo: a che promozione alludi?
-
@Winkratos ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Caccione si conosco cplay eplay e plexbet mi tartassano le sfere finchè non diventano cubi. Ergo: a che promozione alludi?
il primo
-
@enzobascio89 io non voglio fare il complottista, però davvero, voi riuscite ad arrivare non dico all'1% ma al 2,5? Per me è impossibile anche se dovessi sfruttare tutte le promozioni anche quelle che persino io e il buon @Teddy79 riteniamo insfruttabili
-
@eziolino e ok, quello èil book ma la promozione in questione?
-
@Winkratos ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@eziolino e ok, quello èil book ma la promozione in questione?
bo forse quella jolly rimborso fino a 5 euro di udinese-juve
-
@Winkratos è un book minore, ce ne saranno una cinquantina attaccati ad eplay, era una rf 10/4.5
-
Ho dei soldi bloccati in una slot di Lottomatica. Sapete come fare per sbloccarli e farli tornare sul conto?
-
@eziolino il problema è che questi fetenti non scrivono mai per intero i tec quindi li evito. Ad esempio sulla promo jolly di milan roma non ci ho capito niente. Tec scritti male e nascosti.
Comunque@MezBar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ho dei soldi bloccati in una slot di Lottomatica. Sapete come fare per sbloccarli e farli tornare sul conto?
o attendi o contatti l'assistenza o provi a rientrare e uscire
-
@MezBar successo a volte con goldbet uscito dalla slots doopo una 20 minuti dovrebbero riaccreditare nel conto .
-
@Winkratos @ninrot ogni volta che esco e rientro i soldi sono sempre lì. Tipo, una volta uscito, quando provo a rientrare, non mi dice con quanto saldo, proprio perché i soldi sono ancora dentro. Quei nullafacenti dell'assistenza dicono di aspettare 48h, ma mi viene l'ansia perché non è una cifra bassa... Conviene non entrare più e vedere se mi vengono sbloccati?
-
@MezBar mi e successo con 3k a me , una 20 di minuti e mi sono stati rimborsati nel saldo normale . assicurati solo che la sessione la pagina web sia chiusa puo capitare da mobile che rimane aperta
-
@ninrot sì, ho chiuso tutto. Evito di rientrarci per un po' nella slot, vediamo se mi vengono riaccreditati...
-
@MezBar aspetta una 30 di minuti e ricontrolla non dovrebbero esserci problemi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet