NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ho dei soldi bloccati in una slot di Lottomatica. Sapete come fare per sbloccarli e farli tornare sul conto?
-
@eziolino il problema è che questi fetenti non scrivono mai per intero i tec quindi li evito. Ad esempio sulla promo jolly di milan roma non ci ho capito niente. Tec scritti male e nascosti.
Comunque@MezBar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ho dei soldi bloccati in una slot di Lottomatica. Sapete come fare per sbloccarli e farli tornare sul conto?
o attendi o contatti l'assistenza o provi a rientrare e uscire
-
@MezBar successo a volte con goldbet uscito dalla slots doopo una 20 minuti dovrebbero riaccreditare nel conto .
-
@Winkratos @ninrot ogni volta che esco e rientro i soldi sono sempre lì. Tipo, una volta uscito, quando provo a rientrare, non mi dice con quanto saldo, proprio perché i soldi sono ancora dentro. Quei nullafacenti dell'assistenza dicono di aspettare 48h, ma mi viene l'ansia perché non è una cifra bassa... Conviene non entrare più e vedere se mi vengono sbloccati?
-
@MezBar mi e successo con 3k a me , una 20 di minuti e mi sono stati rimborsati nel saldo normale . assicurati solo che la sessione la pagina web sia chiusa puo capitare da mobile che rimane aperta
-
@ninrot sì, ho chiuso tutto. Evito di rientrarci per un po' nella slot, vediamo se mi vengono riaccreditati...
-
@MezBar aspetta una 30 di minuti e ricontrolla non dovrebbero esserci problemi.
-
@Winkratos io ad esempio ho il 2.25% ma non hai idea di quanti k ho dovuto far girare in dutching per accumulare l'attuale numero di bandierine, roba che se domattina venisse a bussare alla mia porta la GdF con in mano l'elenco delle transazioni vagli poi a spiegare come funziona il blocco dell'esposizione sulla piattaforma exchange...
-
@Winkratos bannatoda tutti e 3 a furia di surebet.
Da plex bet ricavai una singola sure da 29 euro -
@ninrot niente, i soldi sono ancora dentro la slot... Non so che fare, inizio a preoccuparmi... Ho provato a rientrare nella slot, come prima non mi chiede il saldo con cui entrare perché appunto è già dentro... Nelle giocate, vedo che la sessione è ancora aperta perché c'è una data di inizio sessione, ma non una di fine...
-
@MezBar a me succedeva con eurobet, una volta ho dovuto aspettare il giorno successivo…hai provato a chiudere il browser e ravviare tutto? Al limite se hai gli screenshot puoi contattare l’assistenza.
-
@MezBar non voglio fare quello che predica calma con i soldi degli altri , ti consiglio di ricontattarli domani , eventualmente fai dei screenshot per sicurezza. Molto probabilmente ti diranno nuovamente di aspettare le 48h. Per dirti 48h penso sanno che può capitare .
-
@MezBar ciao. Capita spesso questo problema. Tranquillo. Per come sono fatte le slot on line dopo 24 ore tutti i sistemi si resettano e ridanno in automatico il credito. quando capita devi solo aspettare. Ma i soldi ritornano.
-
@MezBar mi capitò una volta con lottomatica di entrare in un tavolo online con 100€. Ci fu un errore. I Soldi rimasero bloccati per 48h davvero. Ovviamente contattai l'assistenza ma non servì a nulla. Io l'unica cosa che posso consigliarti, qualora il problema non sia rientrato è di fare screenshot di qualsiasi cosa, movimenti conto, tutto.
In ogni caso, ripeto, capisco la preoccupazione ma se non li hai giocati vedrai che tornano fidati -
@Winkratos Curiositá, hai mai riprovato a rientrare in quel tavolo? Te lo chiedo perché mi successe una cosa simile. Adesso non mi fa piú accedere a quel tavolo, esce una finestra con scritto di contattare l'assistenza
-
@Dany-Tangle lol, stessa cosa. Era baccarat A. Molto semplicemente lo evito come la peste tanto esistono ancora b e c
-
@Winkratos Quindi uguale uguale uguale
-
riuscite ad accedere su snai?
-
@eziolino no hanno problemi in generale con il login
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet