NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Dany-Tangle lol, stessa cosa. Era baccarat A. Molto semplicemente lo evito come la peste tanto esistono ancora b e c
-
@Winkratos Quindi uguale uguale uguale
-
riuscite ad accedere su snai?
-
@eziolino no hanno problemi in generale con il login
-
Questo post è eliminato! -
@mat267 per ricevere supporto in merito a promozioni di bookmaker minori puoi contattarci via mail a [email protected], questa promozione non risulta tuttavia profittevole.
-
-
@Donnie @ninrot @Cherutto @Winkratos vi ringrazio a tutti per i vostri messaggi.
Purtroppo per me i soldi sono ancora bloccati dentro la slot e sono passate più di 24h da quando sono entrato la prima volta (data e ora di inizio sessione). Stanotte ho provato di nuovo ad entrare e uscire, sia a chiudendo la finestra, sia tramite il tasto "ESCI" della slot, ma nulla... L'assistenza è inutile come sempre, un disco rotto, dice sempre di aspettare le 48h... Un po' come quando ti deve arrivare un bonus, ma se non scadono i termini continuano sempre a ripetere la solita filastrocca. Ma sono sicuro che una volta che passeranno le 48h, non risolveranno comunque niente, si limiteranno a fare la solita segnalazione al reparto competente e stop. Devo solo sperare che ritornino davvero in automatico da soli...
-
@MezBar smettila di continuare ad entrare nella slot…. Tutte hanno un tempo di time out dopo il quale si chiude la sessione ma se continui ad entrare….
-
@MezBar fidati arriveranno. Attendi e vedrai che arriveranno. Però davvero segnati tutto: codice aams codice sessione. QUalsiasi cosa miraccomando
-
Io ho avuto 1000€ bloccati su una slot per due giorni, ho contattato l'assistenza e hanno chiuso la sessione di gioco
-
La commissione su betfair è ancora 4.5% ? da cellulare non riesco a capire dove andare a cercare.
-
@Sandrone si è fissa e rimane sempre cosi...
-
@Sandrone ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
La commissione su betfair è ancora 4.5% ? da cellulare non riesco a capire dove andare a cercare.
-
@jonny87 purtroppo non è servito a nulla non entrare più nella slot. Ieri pomeriggio, 48h dopo la data di inizio sessione, credo che la slot si sia resettata ed ora quando entro mi chiede anche con quanto saldo, mentre prima non lo faceva perché i soldi erano già dentro la slot. Ovviamente i soldi non sono rientrati, ma per ora sono svaniti nel nulla. C'è da dire però che in "Giocate", la casella in corrispondenza della data di fine sessione è ancora vuota, quindi la sessione è sì sparita, ma è ancora aperta chissà dove.
@Winkratos ho seguito alla lettera cosa avevi scritto e per fortuna ho fatto tutti gli screenshot possibili. Come scritto sopra, quella sessione è sparita perché entrando di nuovo in quella slot, ora mi chiede con quanto saldo voglio entrare.
@Caccione ma di quale book stai parlando? A me è successo con GoldBet/Lottomatica, ieri gli ho contattati ed hanno aperto la segnalazione. Credo proprio di averli persi sti soldi, non risolveranno mai, quando ho avuto problemi di accredito di bonus non hanno quasi mai risolto, salvo pochissime volte... Ora che è successa questa cosa che è un po' più seria, ho davvero paura, perché sono inutili come assistenza...
-
@MezBar
Quando è successo a me ho dovuto aspettare 2 mesi perché si svegliassero a sistemare, contattandoli costantemente in chat e anche telefonicamente
Devi trovare l'operatore che non sia completamente rincoglionito (forse 2 su 100), tempestali finché non trovi quello giusto -
Ragazzi ma se mia sorella volesse iniziare MB con tutto diverso (telefono, connessione, etc) ma stesso indirizzo di casa e cognome ovviamente, avrebbe problemi coi bonus?
-
@Loz sì, purtroppo non potrà farlo.
-
@MezBar senti è molto strano. Capisco la preoccupazione ma finchè hai tutto salvato al dettaglio con orario, nome conto ecc. questi soldi non spariranno abbi fede.
Prima o poi risolveranno si spera prima ovvio. I furti sui soldi esistono ma per manomissione di account che in questo caso non c'è stata.
Se non sono invadente, di che cifra stiamo parlando? -
@MezBar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@jonny87 purtroppo non è servito a nulla non entrare più nella slot. Ieri pomeriggio, 48h dopo la data di inizio sessione, credo che la slot si sia resettata ed ora quando entro mi chiede anche con quanto saldo, mentre prima non lo faceva perché i soldi erano già dentro la slot. Ovviamente i soldi non sono rientrati, ma per ora sono svaniti nel nulla. C'è da dire però che in "Giocate", la casella in corrispondenza della data di fine sessione è ancora vuota, quindi la sessione è sì sparita, ma è ancora aperta chissà dove.
@Winkratos ho seguito alla lettera cosa avevi scritto e per fortuna ho fatto tutti gli screenshot possibili. Come scritto sopra, quella sessione è sparita perché entrando di nuovo in quella slot, ora mi chiede con quanto saldo voglio entrare.
@Caccione ma di quale book stai parlando? A me è successo con GoldBet/Lottomatica, ieri gli ho contattati ed hanno aperto la segnalazione. Credo proprio di averli persi sti soldi, non risolveranno mai, quando ho avuto problemi di accredito di bonus non hanno quasi mai risolto, salvo pochissime volte... Ora che è successa questa cosa che è un po' più seria, ho davvero paura, perché sono inutili come assistenza...
fatti lo screen della sessione aperta e non chiusa; ti serve sia per conservare il codice aams che quello di sessione. Poi puoi inviare anche una mail e aspetti che sblocchino (chiudano la sessione).
-
@MezBar hai provato a rientrare nella slot con 1€? A volte ti fa entrare e ti ritrovi lì il malloppo più l'euro aggiunto...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet