NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
@Winkratos da questa promo di Sisal si riesce a ricavare qualche briciola? Hai capito come ci si copre in questo gioco?
-
@MezBar non l'ho studiata mi spiace non ti so dire.
Ma onestamente non credo sia sfruttabile e bisogna capire dove contropuntare.
Edit: in ogni caso non ho 1 centesimo su sisal. E i bonus che ho non mi consentono di giocare a quel gioco, per cui non mi fa accedere e vedere le info necessarie per risponderti. Se te la vuoi studiare tu, facci sapere, ma non penso si possa cavare molto eh -
@ginogonza evitiamo di parlare di offerte di bookmaker minori sul forum, in ogni caso quell'offerta non è sfruttabile, o comunque rischiosa e che può portare a perdite
-
Giorno ragazzi non riesco più a trovare la discussione dei conti sospesi SNAI dove qualcuno aveva ricevuto il saldo ma non combaciava. In questi casi che si deve fare?
Io ho mandato una email sempre ai soliti indirizzi ma a sto giro non risponde più nessuno -
Ciao, come al solito controllo la pagina delle promo di planetwin, ma oggi quella relativa allo sport è vuota! Voi vedete qualche cosa?
-
@Ibisco7 ci sono problemi, da errore da questa mattina
-
@spiabet365 Ok, perché ho controllato adesso senza essere loggato e le promo le vedo.
Fiducia! -
buongiorno ragazzi , vi funziona eurobet?
io riesco a fare login , ma poi se provo ad andare alla sezione sport , mi dice che il sito non è disponibile -
@maritx anche a me, avranno problemi col sito
-
@ninrot tutti i commenti erano off topic. Se hai lamentele in merito al servizio puoi indirizzarle a [email protected].
-
Domanda per i ninja che spesso utilizzano "bisogna ingegnarsi" e cercare modi talvolta non presenti qui su ninjabet.
Nel mio caso devo rendere prelevabile un bel po' di saldo su Snai (nulla di nuovo insomma) e ho visto la promo sul ribaltone di Champions e Europa League. Queste promo a guadagno probabile ricade nel vostro "ingegnarsi"? -
@dega93 le promo ribaltone sono praticamente insfruttabili però, visto che hai tanto saldo, potresti fare dei punta banca normali su quelle partite (a rating decenti ovviamente), così da abbassare il saldo non prelevabile e allo stesso tempo potrebbe succedere che in una di quelle partite si verifichino tutte le condizioni e quindi ti esce anche il bonus.
-
Aggiungo per @dega93 una possibile strategia, che onestamente però non faccio nemmeno più da una vita.
Puoi puntare sul pareggio, se trovi ottimi rating, e poi seguire il risultato della partita.
Se una segna banchi qualche euro sulla quadra che sta perdendo. Il guadagno è scarso perché la quota di chi ha preso il gol schizza alle stelle e devi tenerne conto per la responsabilità in caso in cui avvenga davvero il ribaltone. Può essere utile se devi pulire il deposito, mettendo in conto però perdite non improbabili (es. il risultato rimane a lungo sullo zero a zero, oppure se ti stai limitando a controllare il risultato di tanto in tanto la partita nel frattempo va già sul 2 a zero).
-
Betflags ci ha anche calato il solito bonus!
-
@Freddie commentando in quel modo ho fatto in modo di non andare off - topic dando risalto magari all ennesimo utente bannato che probabilmente potrebbe reiscriversi e mettere in evidenza allo staff che qulcosa non andava essendo li il messaggio credo da piu di 20 min ..... penso che a volte avete dei atteggiamenti controproducenti per voi stessi non nel tema di oggi ma ricordo solo una topic in cui snai a sospeso molti utenti e si discuteva su come funzionavano i book risultato post bloccato se ogni forma di confronto su temi che possono alzare qualche dubbio vengono sempre bloccati si resta sempre allo stesso target sia a livello di contributo del forum e anche credo aziendali per voi stessi . è solo un libero pensiero di un vostro utente .
-
Mi è sorto un dubbio su betflag exchange
Ieri un'ora prima dell'inizio di Milan-Tottenham avevo una sessantina di euro in attesa di abbinarsi, quando ad un tratto mi sono trovato "mercato sospeso". E' la prima volta che mi capita vederlo non in live. Può essere un problema perchè la sospensione cancella la puntata se non è stato indicato l'apposito flag, e io potrei non ricordarmi cosa ho puntato, o addirittura di aver puntato nel caso in cui la partita non sia di lì a breve.
Capita spesso o è stato un unicum nella storia dell'exchange? Perchè io fino ad oggi il flag di lasciare abbinato anche a mercato sospeso l'ho utilizzato molto raramente. -
@Yareth si, funziona così con betflag; se non flagghi, quando mettono "mercato sospeso" la parte non bancata viene cancellata; ti conviene mettere sempre il flag.
P.S: forse per questo si chiama Bet"flag"...?
-
@Samabet ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
P.S: forse per questo si chiama Bet"flag"...?
E CAPIT EH?
-
Io ingenuamente credevo che sospendessero tutto solo in live. Pre-match mi ha sopreso ^^'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet