NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Betflags ci ha anche calato il solito bonus!
-
@Freddie commentando in quel modo ho fatto in modo di non andare off - topic dando risalto magari all ennesimo utente bannato che probabilmente potrebbe reiscriversi e mettere in evidenza allo staff che qulcosa non andava essendo li il messaggio credo da piu di 20 min ..... penso che a volte avete dei atteggiamenti controproducenti per voi stessi non nel tema di oggi ma ricordo solo una topic in cui snai a sospeso molti utenti e si discuteva su come funzionavano i book risultato post bloccato se ogni forma di confronto su temi che possono alzare qualche dubbio vengono sempre bloccati si resta sempre allo stesso target sia a livello di contributo del forum e anche credo aziendali per voi stessi . è solo un libero pensiero di un vostro utente .
-
Mi è sorto un dubbio su betflag exchange
Ieri un'ora prima dell'inizio di Milan-Tottenham avevo una sessantina di euro in attesa di abbinarsi, quando ad un tratto mi sono trovato "mercato sospeso". E' la prima volta che mi capita vederlo non in live. Può essere un problema perchè la sospensione cancella la puntata se non è stato indicato l'apposito flag, e io potrei non ricordarmi cosa ho puntato, o addirittura di aver puntato nel caso in cui la partita non sia di lì a breve.
Capita spesso o è stato un unicum nella storia dell'exchange? Perchè io fino ad oggi il flag di lasciare abbinato anche a mercato sospeso l'ho utilizzato molto raramente. -
@Yareth si, funziona così con betflag; se non flagghi, quando mettono "mercato sospeso" la parte non bancata viene cancellata; ti conviene mettere sempre il flag.
P.S: forse per questo si chiama Bet"flag"...?
-
@Samabet ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
P.S: forse per questo si chiama Bet"flag"...?
E CAPIT EH?
-
Io ingenuamente credevo che sospendessero tutto solo in live. Pre-match mi ha sopreso ^^'
-
@Yareth Questi giorni stavo cercando di abbinare alcune quote sulla champions e mi son trovato 3 volte con la mia puntata non abbinata sparita nello stesso giorno. Mi sa che attivo anch'io il flag da ora in avanti
-
-
lo sospende anche durante la giornata, è un sitaccio
-
Hai centrato il punto.
Non è il fischio di inizio che mi preoccupa, quello lo metto in conto.
Come la maggioranza di noi punto sempre prima dell'inizio della partita per evitare rischi, e in caso di ritardo per un imprevisto/dimenticanza preferisco che l'exchange mi abbia annullato la puntata non abbinata, altrimenti in caso di evento sfavorevole non me ne faccio comunque nulla, e in caso di evento favorevole perdo l'occasione.Ma spesso lascio puntate la sera e me le trovo abbinate il mattino, devo essere preciso di segnarmi tutto se non voglio rischiare di perdermi dei pezzi, far passare le scommesse dai movimenti sarebbe più facile. Metterò il flag.
-
generalmente, se effettuassi un prelievo, mentre una scommessa bonus reale è in corso, e so che in caso di prelievo il bonus verrebbe stornato, cosa accadrebbe alla scommessa in corso?
può sembrare banale come domanda ma è un dubbio che mi sta affliggendo -
@21Biella4L che quella scommessa non verrà pagata, evita quindi di farlo
-
@Chomp96 thanks!
-
Questo post è eliminato! -
@Yareth ciao, ma come si mette il flag? Dalla vostra discussione ho capito solo ora cosa mi è successo domenica scorsa. A causa di questa cancellazione delle somme non abbinate ho perso 50€
-
@Peppegabbiano quando stai piazzando la tua offerta in banca devi selezionare la voce "Mantieni valida a mercato sospeso."
-
@Yareth hanno preso il vizio di sospendere il mercato anche durante la giornata, non solo prima dell'inizio, fanno veramente pena...
-
Di solito, se c'è tempo tipo "banco il giorno prima e non c'è sufficiente liq.", voi aspettate fino a qualche ora prima se le quote scendono e si abbina, prima di decidere come coprire (quote più elevate, o pp), cioè è una pratica comune (perché c'è tempo e ci sono buone possibilità), o capita solo per errore (non ho visto che la liq. non bastava) perché non si può dire e può accadere tutto e il contrario?
In effetti, il flag meglio metterlo, non si perde nulla, anche perché anche in live (ammesso che uno voglia arrivarci) comunque penso si abbinerebbe solo a una quota "favorevole" (uguale o inferiore)... -
-
buonasera, qualcuno pratico in matematica che mi aiuti nel seguente quesito: dovrei coprire una puntata in parte con una bancata in parte con una contropuntata, come posso impostare gli strumenti? grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet