NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
buonasera, qualcuno pratico in matematica che mi aiuti nel seguente quesito: dovrei coprire una puntata in parte con una bancata in parte con una contropuntata, come posso impostare gli strumenti? grazie mille
-
@omar io uso il metodo empirico: modifico la cifra della scommessa nel calcolatore fino ad ottenere la cifra che voglio/posso contropuntare, poi la sottraggo dalla scommessa originale e inserisco la differenza per sapere quanto bancare.
Esempio pratico: hai scommesso 50€ e vuoi coprire con contropunta 20€ e il resto bancando.
Metti le quote nel calcolatore punta/punta e abbassi la puntata fino ad ottenere 20€ come copertura, la parte che avanza la metti nel calcolatore punta/banca e sai quanto bancare per coprire la rimanenza. -
Come funzionano gli handicap sul pareggio?
-
@Yukio esempio pratico: team A vs team B e giochi X con handicap 0:1, significa che la scommessa risulterà vincente solo se team A vincerà con una rete di differenza. Quindi 1-0, 2-1, 3-2..... In buona sostanza, per verificarsi il pareggio, ci deve essere un risultato che permetta alla squadra con l'handicap di vincere con un numero di gol di scarto pari agli stessi gol di handicap che gli hai assegnato.
-
@giuseppem @IL_DESTINO non si segnalano le maggiorate nel forum.
-
@Michela ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
...modifico la cifra della scommessa nel calcolatore fino ad ottenere la cifra che voglio/posso contropuntare...
Per velocizzare la cosa puoi invertire i valori nel calcolatore punta-punta: come Importo Puntata inserisci quello che vuoi utilizzare per la copertura, quindi inserisci le quote ed il calcolatore ti mostrerà quanto andrai a coprire con tale importo
-
"A quale team apparterrà l'MVP?" Che mettete? Sisal ha rotto il porcellino questo weekend vedo!
-
Giocatore X u/o tiri in porta; Giocatore X u/o tiri totali; Giocatore doppietta o più; Giocatore tripletta o più; Supercombo 1° marcatore; Giocatore X segna o fa assist; Giocatore X fa assist e segna; Supercoppia. Ma si può contropuntare sta roba?
-
@Freddie pardon, non lo sapevo.
-
@Yukio sfortunatamente non si può puntare perchè le quote under delle scommesse che hai menzionato non le offre mai nessuno... che io sappia
-
@Elc4rp02 non si segnalano le maggiorate nel forum.
-
@Freddie Ah ok scusate non lo sapevo... Come mai?
-
@Yukio tocca mettere a caso visto che non si conoscono ancora le composizioni delle squadre. Io ho messo TeamLeBron per la stima.
-
@hanuma Ma negli stumenti non ci sono partite?
-
@Yukio la partita è una soltanto.
https://www.ninjabet.it/dutcher?partita=Team Lebron v Team Giannis
-
@hanuma Grazie, io cercavo nba, ma sisal non trova niente? Dove lo trovo su sisal, io vedo solo gli antepost, ma non le partite singole. Mmm, in pratica si potrà puntare solo l'ultima, però giocano il 20 la promo finisce il 19.
-
@Elc4rp02 perche segnalandole, attiriamo l'attenzione di altri colleghi rischiando di compromettere la loro attività su quel determinato book o su altri dove si è contropuntato.
-
@Yukio per adesso il palinsesto NBA non c'è su nessun bookmaker perchè sono fermi per una settimana, ci sono le partite "speciali"..
-
Giusto perché non ho mai ricevuto una offerta simile e non voglio sbagliare e rimetterci troppo soldi mi confermate che è una RF. 5000 /1000 @Chomp96
Il bonus sarà pari al 20% delle scommesse non vincenti al netto del bonus, accumulate nel periodo promozionale, fino ad un massimo di 1.000€.
Per scommesse non vincenti si intende la differenza tra importo reale scommesso, importo reale vinto e importo bonus giocato.
Ai fini dell'erogazione del Bonus, saranno considerate valide tutte le scommesse Singole e Multiple Live e Prematch effettuate dalle 00.00 di Giovedì 16/02/2023 alle 23:59 di Domenica 19/02/2023 sui soli avvenimenti che iniziano e terminano tra le 00.00 di Giovedì 16/02/2023 alle 23:59 di Domenica 19/02/2023 (farà fede la data e ora di emissione riportata sul biglietto).
Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali, i sistemi, le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale. Non sono incluse nella promozione le scommesse multiple che comprendono anche un solo avvenimento che non giochi nei giorni indicati dalla promozione.PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla Promozione è necessario cliccare sul tasto verde Partecipa.
Promozione valida da Giovedì 16 Febbraio 2023 fino a Domenica 19 Febbraio 2023.
ACCREDITO E RIGIOCABILITA’ BONUS
Il bonus verrà accreditato entro 48h dal termine della promozione e sarà spendibile entro il 26 Febbraio 2023 su Scommesse Sportive a quota minima 1.50.
ESEMPIO BONUS
Se il passivo del periodo promozionale (inteso come differenza tra importo giocato, importo vinto e importo bonus giocato) sarà di 5.000€, l'importo del bonus da ricevere sarà pari a 1.000€, secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet