NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@jonny87 salgono solo quelli ma la barra sul giocato no. Quindi sostanzialmente non te ne fai nulla.
-
Secondo voi rischio la limitazione se oggi ho puntato sulla tennista opposta rispetto a quella che ho puntato ieri? La puntata di oggi è la metà di quella di ieri... Può essere visto come una specie di cashout? Non si trattava né di saldo bonus né di saldo non prelevabile, quindi non ho fatto nessuna pratica speculativa, ma una semplice svista
-
@MezBar se su 2 match diversi dove sta il problema? se una volta scommetti juve vincente mica devi per forza darla sempre per vincente
-
@jonny87 è la stessa partita, ho scritto che è la tennista opposta rispetto a quella puntata ieri...
-
@MezBar in pratica hai puntato tutti gli esiti....
dubito che sia un problema se succede una volta.... ho un amico che punta per esempio su 1 e se alla fine non si sta avverando si copre con x o 2 sempre sullo stesso sito per perdere meno posibile.... lo fa da anni su eurobet e non è ancora [censored] al contrario mio che non ho mai fatto sta cosa ma sono un ninja.... è questo il problema.... -
@jonny87 esatto, ho coperto tutti e due gli esiti anche se in maniera squilibrata, visto che a seconda di chi vincerà, potrò (agli occhi del book): andare in perdita se vince la prima tennista o vincere la metà rispetto alla vincita iniziale se vince la seconda tennista. È la prima volta che succede, sono sempre stato attento...
Prima scrivevo che poteva essere visto come una specie di cashout "manuale" perché ieri me lo proponeva, oggi non più, quindi un normale scommettitore avrebbe potuto fare questa puntata opposta per limitare i danni, proprio come fa il tuo amico. Poi con l'avvento cashout, ora dovrebbero essere più flessibili alle puntate opposte, almeno lo spero per me... Ripeto, non ho fatto nessuna pratica speculativa per monetizzare un bonus oppure rendere prelevabile del saldo, era saldo reale già tutto prelevabile... -
@MezBar ormai è fatta, cerca di stare più attento in futuro, il cashout è un' altra cosa , nel tuo caso hai puntato su due esiti opposti nel mentre fai una promo, però stai tranquillo se non erano importi alti e comunque solo una volta può succedere
-
@Viserion333 non era una promo, era una semplice contropuntata... Il cashout in teoria sarebbe la stessa cosa, quando tu fai cashout su un book, è come se stessi puntando sulla quota opposta... Comunque sì, ormai è fatta, speriamo bene...
-
@MezBar non mi sono spiegato bene, hai puntato su entrambi esiti nel mentre fai la promo basket-tennis-volley, quindi può essere visto come un modo per fregargli il bonus
-
@MezBar si il cashout è coprire gli altri esiti, ma di solito si usa quando fai una multipla e ti manca 1 esito, oppure si usa in live quando vuoi accontentarti della vincita o limitare le perdite
-
@Viserion333 perdonami, ma non hai capito. Sul book dove ho fatto le due puntate (ieri tennista 2, oggi tennista 1), non c'era nessuna promo. Non possono vederlo come un modo per fregargli il bonus, Non c'era nessuna promo in corso. E, come scritto prima, non si trattava né di saldo bonus, né di saldo reale non prelevabile. Ma di saldo reale già prelevabile.
Per quanto riguarda il cashout fatto sui book, quando tu clicchi il tasto "Cashout" è come se stessi facendo una puntata opposta calcolata secondo la quota opposta in quel momento. Quindi, supponendo che la quota della puntata originaria sia scesa, facendo il cashout andrai a recuperare la maggior parte della puntata e se è scesa di molto vai pure uin guadagno, proprio perché la quota opposta è salita. Non so se mi sono spiegato. Se ho detto fesserie, correggetemi.
-
Raga una curiosità, qualcuno sa da cosa dipende il fatto che alcune quote prima del fischio d'inizio scendano o salgano anche di 10 tick? Tipo la quota dell'inter oggi si poteva bancare a circa 1.77, un'oretta prima del fischio d'inizio la quota banca era salita a 1.85, perché?
-
@Elc4rp02 le quote di Betfair le fa il mercato, quindi gli utenti.
Se molta gente decide di bancare l’Inter la quota aumenterà proporzionalmente è così anche le altre si regoleranno di conseguenza.Un esempio per il pre partita potrebbe essere l’uscita delle formazioni ufficiali.
Questa è una mia ipotesi: escono le formazioni e Lukaku è in panchina, molta gente che faceva affidamento proprio su di lui perde fiducia nell’inter e va a bancare quindi la quota sale -
@nize Ah ok grazie mille
-
@MezBar ah ok pensavo avessi fatto la puntata tennis per la promo di eurobet, ho confuso io
-
Ma SNAI è morto? Ora che ho tutto il saldo prelevabile non fa più promo sul deposito ️
-
@MezBar lui ti osserva...quando meno te lo aspetti ti chiedere di restituirgli i "suoi" soldi...abbi pazienza
-
@MezBar le loro promo le consideravo buoni postali peccato ora si va su buoni tradizionali
-
Ma a voi Lottomatica/GoldBet vi fanno entrare con saldo bonus su Aviator?
-
@MezBar Negativo. E' l'unica slot esclusa per saldo bonus. E' anche cambiata la loro "formula" circa la movimentazione da effettuare per avere saldo prelevabile. Pochi giorni fa: entro con 200€ su una slot effettuo puntate (visibile da movimenti) per un totale di 2k. Esco con 0€ di saldo, avendo perso tutto, e l'unico saldo che mi ha reso prelevabile è stato quella relativamente alla 200€ persa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet