NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Dreamer appena successa la stessa cosa, dal saldo (e non solo) la scommessa è stata piazzata, nelle mie scommesse non risulta né quella né altre piazzate prima, evidentemente hanno problemi loro
-
@Michela Una volta mi è successa la stessa cosa. La scommessa era comunque correttamente piazzata sebbene "invisibile". Dopo un po' la trovai nell'area personale.
-
@Dreamer a me sono spartite tutte le puntate fatte giorni scorsi dallo storico quindi immagino che abbiano problemi. se ti ha scalato il saldo in teoria l'ha presa
-
@DeanWinchester lo so, il problema è che mi serviva vederla subito...ma ormai è andata!
-
betfair mi ha fregato l'ennesima vincita ottenuta usando un bonus sport. sono avvelenatissimo, voglio capire se anche a voi succede o è mai successo sta cosa che dopo che vinci su betfairsportbook il bonus ti viene assegnato e subito dopo l'importo vinto viene stornato. questa volta non è grave come l'ultima che sono andato sotto di 130 però io non so proprio come comportarmi. l'unica cosa che mi rasserenerebbe è che qualcun altro abbia capito come evitare questa fregatura vergognosa.
-
@21Biella4L succede solo se lo giochi su una partita che termina oltre la sua scadenza.
-
@Freddie mistero risolto, ora rimangono solo le bestemmie
-
@Freddie ho controllato e sono ampiamente dentro i tempi di rigioco....grazie comunque e domani in chat preciserò che sono dentro alle tempistiche
-
@21Biella4L cioè la partita che ha soddisfatto il requisito di rigioco è terminata prima della scadenza del bonus? E la quota minima è stata rispettata? Perché altrimenti non avrebbero motivo di stornarlo e la tua sarebbe la prima segnalazione del genere.
-
@Freddie leggendo i termini e condizioni c'è scritto che il bonus è utilizzabile entro 14 gg, accreditato il 23/02, se non ci dovesse essere un altro termine riportato oltre che quello dei 14 giorni sono dentro in pieno!
-
@21Biella4L si, ...ma ti consiglio di aprire il tuo conto dove trovi la sezione "promozioni e premi > i miei bonus", dove ti dice anche l'ora di scadenza. Ad esempio: c'è un bonus di 1€ dato il sabato e domenica che vale 24h, ma va tipo dalle 7am alle 7am (circa); mentre il famoso club delle multiple finisce tassativamente alle 23e59 di domenica (come qualif.)...
Quindi lo confronti con la fine dell'evento incriminato, e spero per te che ti vada bene...(io anche ho rischiato..prima di accorgermi di quei dettagli), ciao. -
@HeyRicardo ciao tutto risolto è rimasto in stand-by non so per quale motivo, comunque si ormai la segno sul calendario la prossima data di scadenza di un bonus di betfair
-
@21Biella4L così è anche piu' comodo sapere a quale santo rivolgersi per i dovuti ringraziamenti in caso succeda qualcosa
-
-
Cioè eurobet mi ha appena mandato un'esclusiva di bonus al deposito....la terza in 4 giorni...
-
Eh no, qui va di moda piangersi addosso!
-
@Laen deposito 40€ bonus 50%, volume 15x?
-
@Donnie volume 5X
-
Planetwin mi ha chiesto il selfie con documento per un prelievo. Non è il primo prelievo, non so perché me lo chiedono. Posso inviarlo con un watermark o lo rifiutano?
-
@MezBar Se non te lo accettano con il watermark te lo rifiutano e dovrai inviarlo senza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet