NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@chiripa routine
-
@chiripa C'è chi nei guadagni mensili mette lo stipendio o i guadagni da ARBITRO CSI delle partite di Calcetto...
Dimenticandosi che si devono scrivere solo i guadagni generati grazie a NinjaBet.
-
E' nella società millantare cose per attirare attenzioni, ma una persona sveglia quando deve farsi un'idea di qualcosa elimina le sparate troppo alte, troppo basse e guarda quindi la mediana dando il giusto peso al resto
-
@IL_DESTINO qui non si parla di guadagni derivanti da Ninjabet, ma guadagni fatti con il Matched Betting. Quindi secondo te i guadagni derivanti da promo non pubblicate nelle guide non contano? Se imparo a trovare surebet e valuebet senza gli strumenti non è Matched Betting? Le benvenuto di book aams non segnalate non contano? Le promo non profittevoli nel breve periodo, ma che hanno un'aspettativa di vincita positiva nel lungo periodo non contano? Le promo a guadagno probabile condizionato neanche? Se un book impazzisce e mi paga una scommessa perdente, non devo considerarlo?
-
@chiripa l'idea è considerare tutto, perché NinjaBet oltre a indicarti come ottenere guadagni certi ti dà ogni mese l'occasione di ottenerne altri inaspettati. Un colpo di fortuna, ad esempio, non ha senso che non venga considerato poichè, se non ti fossi iscritto a NinjaBet, non avresti avuto la possibilità di ottenerlo.
-
@Freddie ottimo spot per questa piattaforma è proprio quello che intendevo e che stavo cercando di spiegare a chi dice che "Non ha senso mettere i guadagni esterni a NinjaBet, si dovrebbero mettere quelli d NinjaBet...
-
ok ha senso, quindi la domanda seguente di noi novellini diventa:
Come mai non vengono citate le:
"Promo non pubblicate nelle guide non contano?"
"Le benvenuto di book AAMS non segnalate non contano? "Non capisco perchè se ci sono, non dovrebbero essere rese pubbliche.
Sicuramente l'essere vispi e svegli e non "solo passivi" a leggere quello che viene proposto, è importante. Questo forum da degli strumenti potentissimi, non mi capacito di come possano essere connessi ai DB dei siti per estrapolare le quote varie, boh, non credo che scarichino le pagine HTML ed estraggano da li le quote.
Geni loro.Tuttavia devo capire anche io se è meglio essere Gelosi delle proprie conoscenze, oppure essere Generoso e condividerle, lo capirò tempo andando.
-
@IL_DESTINO abbiamo rimosso parte del commento in rispetto del punto 13 del Regolamento del NinjaClub.
-
@IL_DESTINO perché le promo dei book minori, ma in generale il discorso si può estendere a tutte le promo, esistono solo perché non stanno venendo abusate. Più gente fa una promo, più è alta la probabilità che domani quella promo non ci sarà più. Io faccio mb solo da qualche mese ma leggendo qua nel forum si evince che i guadagni migliori si facevano anni fa e man mano con il passare del tempo sono sempre diminuiti e stanno continuando a diminuire. Diminuzione proporzionale all’aumento di nuovi utenti che entrano in questo mondo. I soldi che un book dedica ai bonus sono sempre gli stessi, e più sono gli utenti che sfruttano quei bonus minori saranno i guadagni del singolo utente. In ogni caso ninja te ti da tutti gli strumenti che ti servono per sfruttare qualsiasi promo, poi sta a te metterti a cercare
-
@IL_DESTINO Per quanto riguarda le promo benvenuto di Book minori non vengono inserite proprio per dare a tutti la possibilità di sfruttarle. Parliamo di book con un budget risicato (a volte nemmeno affidabili) che se vedono iscriversi migliaia di persone, per sfruttare il bonus benvenuto, lo tolgono immediatamente.
Inoltre, non è nulla di esoterico. Basta prendere la lista di questi book da ADM, visitare il loro sito e controllare se vi è una benvenuto sfruttabile.
-
Si esatto... Mi autocito:
"Sicuramente l'essere vispi e svegli e non "solo passivi" a leggere quello che viene proposto, è importante. Questo forum da degli strumenti potentissimi... " -
Ciao a tutti,
ieri mi è scaduta la postepay associata al conto paypal. Da oggi mi risulta impossibile effettuare depositi con paypal nonostante abbia saldo. Mi sapreste dire perchè? Grazie. -
@shadow74 mi sa perché per effettuare depositi con PayPal devi avere associata una carta valida, anche se hai del saldo PayPal, penso proprio sia questo il problema, quindi associa una nuova carta al conto Paypal
-
@nize ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@IL_DESTINO il gioco dei 3 palloni penso abbia la stessa probabilità di vincita del superenalotto
sono milionario?
-
@shadow74 non è permesso usare il saldo per siti di scommesse, è proprio nelle regole di paypal (avevo chiesto se facendo una ricarica poi potevo usare il saldo, per far prima, e non è consentito). Altrimenti poi i prelievi andrebbero sul saldo, bello, veloce (e poi te li metti sul conto che vuoi), e invece no, ti tocca mettere una prepagata.
-
@HeyRicardo Ma non è vero. Uso il saldo PP per caricare i siti di scommesse e i prelievi finiscono direttamente nel saldo.
-
@DeanWinchester io ho chiesto apposta, quando ho detto che si trattava di scommesse, dopo aver controllato mi ha letto questa cosa (come fosse una deroga), per fare un deposito non si può usare il saldo ma per forza una carta. Non mi stupisco se è falso, anche se ormai lo davo per buono. Paypal ha un buon servizio clienti, ma vedrò di segnalare questa cosa, visto che la telefonata è registrata. Se si è inventato tutto cxxxi suoi..
-
Questo post è eliminato! -
@Viserion333 photoshop
-
@HeyRicardo Non mi stupisco. Si sa che gli operatori vengono scelti tra i ragazzi/e che alle Superiori erano schiappe in Analisi del testo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet