NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@gekonellemutande solo lottomatica per ora e parla solo di bonus, non ho ancora provato a scommettere per vedere se ci sono limitazioni.
-
@StevoTo ok allora e' la solita arrivata ultimamente senza motivi, puoi giocare la somma che vuoi ma niente bonus
-
@StevoTo pure a me... Appena arrivata! Nessuna giocata sospetta! Anzi non ho aderito neanche a tutti i bonus... Boh? Valli a capire!!! Adesso non so se sia solo un limite sui bonus o anche sulle somme giocate! Anche se non lo uso quasi mai per contropuntare.
-
@Sweetheart da quanto dicono, solo sui bonus
-
-
@Yukio 12....
-
Sono stati trapanati proprio..
-
Scommesse 70
per te fino a 20€ di bonus Scommesse
Dal 3 al 5 marzo, se scommetti almeno 70€ su Scommesse Sportive con biglietti contenenti almeno 2 partite e quota totale di almeno 2.00, ti rimborsiamo il 25% delle giocate non vincenti effettuate nel periodo promozionale, con un bonus Scommesse fino a 20€.Confermate u a rf 80/20 in doppia?
-
@piccio Si.
-
Ragazzi vi saluto, è stata una bella esperienza. Vi ringrazio molto tutti quanti. Il gioco non vale più la candela per me. Buona fortuna
-
Ma è normale che Snai non usi più il bonus "Giochi di Carte e Casinò" quando si gioca al Casinò Live? Capita anche ad altri?
-
@DenMig dipende, nelle promo deposita 50€ ottieni 5€ adesso si può usare solo su slot, mentre le vincite dei giri gratuiti le puoi usare anche su casinò live
-
Vi è mai capitato che sull’exchange di betfair nn vi facesse piazzare le bancate? Mi da errore
-
@burges90 al momento Betfair ha un problema tecnico, devi attendere che risolvano o coprirti bancando su Betflag o contropuntando.
-
@Freddie ah ok temevo peggio xD
-
se uno deve bancare la seconda partita di una multipla, come fa a calcolare l'equivalente su un book?
-
@merver non devi calcolarlo tu, metti come copertura punta e cambi la quota banca mettendo quella punta.
-
@Staff-NinjaBet quale book ha quote simili a sisal?
-
@Quinja85 purtroppo nessuno
-
@pasqualemarotta ti invitiamo a leggere il Regolamento prima di partecipare nuovamente al forum.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet