NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Freddie Va bene ragazzi però sembra di essere in un regime, ho fatto una domanda che non avrebbe compreso nessuno a parte me e i due interessati (inoltre non è nemmeno sicuro che mi sarebbe stata d'aiuto) perciò se queste regole esistono solo per la sopravvivenza dei book minori e delle relative possibili promozioni per il bene della comunità (ristretta a questo punto ad alcuni privilegiati) non vedo come possa portarli in rovina IO, che tra l'altro sono qui da quasi 5 anni, non due settimane. Avevo solo bisogno di qualche indicazione dopo le mie ricerche, ma ormai vedo che è diventato un crimine.
-
@Greg99 e tu, dopo 5 anni di MB vissuti nell'anonimato, non hai ancora capito come funziona questo mondo?
-
@Greg99
in realtà avrebbe interessato TUTTI, più si parla di fonti di guadagno più è ovvio che interessi.
Ma così facendo, si uccide questo mondo. -
@IL_DESTINO .............disse colui che crea discussioni anche sulla raccolta punti della Conad
-
@MezBar sono mesi che per piazzare una giocata su sisal devo loggarmi più e più volte....
Anche quando aderisco ad una promo poi devo rifare login, uguale dopo un deposito, -
@chiripa dici il vero! Ma io condivido le briciole per accontentare il popolo, siete voi che custodite il pane fresco gelosamente ahah
-
@IL_DESTINO
Ci siamo passati quasi tutti dalla tua fase.
Se non solo i vecchi del forum ma anche lo staff condividono la stessa linea di pensiero un motivo ci sarà, non credi?Io mi ero convinto quando avevo letto questo post di @Maradona , spiega tutto, tanto che a due anni di distanza me lo ricordavo ancora, e sono andato a cercarmelo.
-
Ma guarda che condivido questa linea.
Io ho risposto dicendo che io divulgo le briciole e non le cose "medie/grosse" (le poche che so quanto meno).
-
@chiripa Non so te, ma io sono dell'avviso che ci sia sempre qualcosa da imparare. Penso di aver capito abbastanza di questo mondo ma no, quelli che alcune persone chiamano "magheggi" non ho ancora capito come funzionino ed evidentemente non lo potrò mai scoprire
-
Ma è normale che Planetwin per un prelievo di 300€ mi chieda il selfie con documento?
-
buongiorno a tutti! sono stato assente per 3 mesi, ci sono state grosse novità e cambiamenti? qualche book in particolare?
-
@ZFede settimana scorsa better e goldbet hanno limitato un sacco di persone, vedi se sei sopravvissuto
-
@MezBar Ultimamente hanno iniziato a chiederlo per i prelievi.
-
@ZFede ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
sono stato assente per 3 mesi
Non ti sei perso niente... Ovviamente.
-
@DeanWinchester è successo anche a te?
-
@MezBar si tranquillo io ci ho messo quasi una sett per dargli tutti i doc
Ma alla fine hann pagato -
@brick17 perché "tutti i doc"? Oltre al selfie ti hanno chiesto altro?
-
@MezBar si ho dovuto mandare anche i doc per la titolarità del conto bancario
Non so se sia dovuto al prelievo che feci tempo fa quando tolsero PayPal -
@brick17 ma con che metodo di pagamento avevi richiesto il prelievo? Bonifico?
-
@brick17 sicuramente è dovuto al fatto che avevi depositato con PayPal e prelevato con bonifico...
Io ho sempre e solo depositato con PayPal e prelevato con PayPal e questi se ne escono che vogliono il selfie...
Una cosa è certa: senza watermark non glielo invio, poi vediamo come va a finire...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet