NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Viserion333 lo so ma di solito eurobet arriva subito, ma va una stupidata, 3€ da rigiocare
-
@jonny87 va be'è già qualcosa! io non l'ho proprio vista pensavo fosse solo per i nuovi iscritti
-
Ciao a tutti, voi avete la promo deposito casinò di Eurobet? Da attivare entro domani per avere una promo a sorpresa nel fine settimana. Sapete in cosa potrebbe consistere?
-
@shadow74 parla di un bonus sul deposito. Di solito i bonus sul deposito sono 2.
- Ricevi un bonus del 10% sul deposito da giocare alle slot/casinò
- Ricevi un bonus dopo aver giocato X volte il tuo saldo reale
-
Che fortuna...
Ciao Alessandro,
solo per oggi è disponibile per te, fin da subito, un Bonus Gratta e Vinci del valore 0,10€ per giocare a Lil Lady Winning Words.Ti basterà effettuare il login e troverai l'accredito direttamente nella tua Area Personale.
Puoi utilizzare il bonus accedendo alla sezione Gratta e Vinci e scegliendo il nuovo Lil Lady Winning Words.
-
@Alex091 finalmente puoi estinguere il mutuo
-
-
@Alex091 arrivato anche a me, che se ne andassero a fanc...
-
Che BooK? @Viserion333
non sto capendo, voglio pagarmi una goleador anche io! -
@Alex091 per l'occasione hanno fatto anche i gratta e vinci da 10 centesimi...!!
-
@IL_DESTINO goldbet, ma mi sa che è esclusiva
-
Ciao a tutti, qualcuno riceve ancora i fun bonus di novibet? Da una settimana non vedo più nulla....
-
@Ibisco7 Scommetti 30€ e ti regaliamo 10€ di Fun Bonus
CHAMPIONS LEAGUE | SUPER DERBY
▸ NAPOLI - EINTRACHT FRANKFURT
15.03.2023 | 21.00Si anche oggi
-
Qualcuno conosce book con quote simili o uguali a betn1?
-
@Cherutto Grazie! Allora vuol dire che gli sono diventato antipatico.
-
Questo post è eliminato! -
@Ibisco7 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao a tutti, qualcuno riceve ancora i fun bonus di novibet? Da una settimana non vedo più nulla....
Si riescono a sfruttare? Grazie
-
@topwater io li sfruttavo senza bancare. Se poi rendevo il bonus real, allora lo bancavo.
-
su sisal vedo una scheda promo chiamata scommesse 20, dal 15 al 19 marzo, ma non mi si vedono i dettagli @Staff-NinjaBet che dite?
-
@jonny87 senza i termini e condizioni purtroppo non ci è possibile dire molto al riguardo, al massimo ti consigliamo di provare scrivendo al riguardo alla loro assistenza, potrebbero comunque arrivare in giornata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet