NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Dal 15 al 19 marzo:
Accedi al tuo conto gioco su Sisal.
Entra nella sezione Bonus e promo e Aderisci alla promozione Scommesse 20.
Gioca su Scommesse Sportive per ricevere un bonus, calcolato sulle giocate non vincenti:
-
del 30% fino a 10€ se scommetti almeno 20€ al giorno per 2 dei 4 giorni;
-
del 30% fino a 15€ se scommetti almeno 20€ al giorno per 3 dei 4 giorni;
-
del 30% fino a 20€ se scommetti almeno 20€ al giorno per tutti i 4 giorni dell'iniziativa.
arrivata ora la mail, ma non vedo nient altro....
-
-
@jonny87 è probabilmente simile a questa https://www.ninjabet.it/sisal-•-rimborso-30-fino-a-20e-scommesse-24-27-nov
-
Amici ma quanto è schifosamente lento il sito di GoldBet da mobile?? E la app attualmente è in manutenzione...
-
@Caccione che tipo di SureBet si facevano sull'Europa League?
-
@MezBar 1x2 , under over
-
@Caccione ma pre-match? Perché negli strumenti non ho visto nulla, almeno sull'OddsMatcher...
-
@MezBar sì c'era la metà delle partite di el da leovegas e cloni in sure
-
@Caccione ah ok, LeoVegas non ce l'ho e Unibet mi ha limitato, ecco perché non le ho viste...
-
@Caccione ma usi gli strumenti o le trovi manualmente di solito?
-
@Andrea18x sto dedicando pochissimo tempo alle sure quindi in genere faccio quelle che appaiono negli strumenti su 2-3 siti refreshando ogni tanto la sera o primo pomeriggio, se vuoi farci un po' di soldi devi cercarle da solo quando appaiono (ad esempio ora dovrebbero uscire le quote dei quarti di champions e qualche sito potrebbe spararla grossa per poi correggere, ma non ho tempo di cercare) le quote perchè comunque le cose negli strumenti appaiono 1-2 minuti dopo e rimangono lì 4-5 minuti dopo che sono cambiate, ma non era un flex, era per dire che 50€ mensili non ci vuole troppo a raggiungerli
-
@Staff-NinjaBet la promo di Planetwin dove bisogna scommettere 25€ in live per ricevere 25 giri da 0,10€ è profittevole?
-
@MezBar 25 giri sono 2,5€ di bonus, se perdi di meno dalla qualificante puoi provare a farla, ma se il bonus non è valido sul live poi non hai alcuna certezza poi di guadagnare 2,5€ dal bonus rigiocandolo
-
@Davide se anche il bonus fosse valido sul Live, però non è detto che guadagni 2,50€ dai giri, sicuramente la slot farà cag@re... Mmmmmh, se perdo pochissimo dalla qualificante ci provo, altrimenti non vale la pena perdere tempo...
-
odio eurobet... puntualmente quando vado a puntare mi dice che la quota è variata.... qualche consiglio per driblare questo problemino? @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 purtroppo non è ovviamente possibile, se una quota varia non ce modo per te di scommettere su quella precedente, dovrai semplicemente essere quanto più veloce possibile
-
@Chomp96 no ovvio, intendevo per evitare che dagli strumenti veda quote che in realtà non ci sono
-
@jonny87 finché eurobet mostra nella schedina e sul sito quella quota che poi provando a scommettere varia non ce modo per lo strumento di capire che è variata, finché appunto non la cambia eurobet dal principio sul suo sito
-
@Chomp96 capito, quindi per esempio in un punta-punta conviene puntare prima sempre su eurobet?
-
@jonny87 se l'altro bookmaker è generalmente sicuro per la puntata nella tua esperienza, si
-
@Chomp96 e se l altro non lo fosse? perchè ultimamente mi sta capitando spesso che uno dei 2 mi cambi quota e debba mettermi a sistemare, soesso perdendo qualcosa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet